La reazione delle consorelle di Suor Cristina: “Niente da dire”

Suor Cristina abbandona il velo e le consorelle reagiscono in un modo insolito: cosa hanno riferito la riguardo

suor cristina reazione consorelle
Suor Cristina (Instagram)

La storia di Suon Cristina ha lasciato tutti a bocca aperta, la rivelazione fatta a “Verissimo” ha sorpreso il pubblico che non si aspettava di vedere la trentaquattrenne sotto un’altra veste. Infatti, la suora non c’è più e Cristina Scuccia è oggi una cameriera che lavora in Spagna. Ha abbandonato il velo per ritrovare se stessa, che a quanto pare aveva perso lungo il tragitto.

“Dopo la vittoria di The Voice ho staccato la spina. Mi sono chiusa qui, nella comunità. Ho fatto silenzio. E pregato molto. Mi sono concentrata sul fatto che dovevo rinnovare i voti temporanei, cioè sulla cosa per me più importante: tutelare la mia vita spirituale – ha spiegato nel programma di Silvia Toffanin – Non riuscivo più a capire chi fossi. Non ho mai messo Dio in discussione, ma la mia crescita non riusciva più a stare dentro le regole”.

Suor Cristina abbandona il velo, come reagiscono le consorelle

Cristina scuccia nuova vita
Cristina Scuccia (Instagram)

Eppure, sulla sua scelta nelle ultime ore sono state dette molte cose soprattutto sul web dove gli utenti non hanno potuto fare a meno di condividere meme, tweet e post di ogni tipo. Fanpage ha voluto, invece, sapere il punto di vista delle consorelle che per anni hanno vissuto con Cristina e così hanno tentato di chiedere un parere.

La risposta non è tardata ad arrivare, ma con distacco e disinvoltura le dirette interessate hanno affermato: “Suor Cristina? Non abbiamo nulla da dire. Non c’è proprio niente di cui parlare”, è questo il commento da parte delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia.

Leggi anche: In casa Ferragnez è già Natale, mostrato l’albero: quanto è costato?

Leggi anche: Michelle Hunziker, lite in corso con la Autieri? Tutta la verità

Sembra proprio che la scelta dell’ex suora Cristina abbia lasciato di stucco anche le sue ex compagne del lungo viaggio finito qualche mese fa. Il loro silenzio starebbe a significare il fatto che non vogliano riferire nulla al riguardo per volere della Scuccia o perché sono rimaste senza parole per ciò che è successo? A voi la risposta.

Impostazioni privacy