Michelle Hunziker, lite in corso con la Autieri? Tutta la verità

C’è una lite in corso tra Michelle Hunziker e Serena Autieri? Sono proprio le dirette interessate a dire tutta la verità a riguardo

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno litigato?
Michelle Hunziker e Serena Autieri (Instagram)

È in crisi l’amicizia tra Michelle Hunziker e Serena Autieri? Si susseguono numerosi gossip e indiscrezioni circa una sorta di rottura, o per meglio dire, una “maretta” tra la showgirl e conduttrice e l’attrice e cantante.

Un allontanamento che, secondo le indiscrezioni, sarebbe stato provocato dall’avvicinamento tra Michelle e Tomaso Trussardi degli ultimi tempi. Allora dov’è la verità? A fare chiarezza è stata proprio Michelle svelando tutta la verità.

La verità affidata ad Instagram

Michelle Hunziker e Serena Autieri hanno litigato?
Michelle Hunziker e Serena Autieri (Instagram)

Come spesso accade, e per dare un aggiornamento molto rapido e diretto anche ai propri fans, la verità e il chiarimento sono stati affidati ai canali social, in questo caso ad Instagram. Ed è qui che Michelle Huniker tiene a precisare quanto sta accadendo. “Le marette tra vere amiche non esistono”, e questa sua frase è di già per sé una prima sentenza. In questo modo ha di già allontanato voci e sospetti che si alimentano tra le due. Ponendo l’attenzione sul fatto che molte donne sempre in giro e super impegnate, possano non vedersi per tanto tempo.

Ma da lì, come la bella svizzera spiega, a parlare di “maretta” o lite, ce ne passa. Un silenzio quindi distrutto a bruciapelo dalla conduttrice, al quale si è unito anche la stessa Serena Autieri. Anche lei ha confermato la medesima versione e che si sono viste sempre di meno a causa degli innumerevoli impegni lavorativi reciproci.

Leggi anche Michelle Hunziker, stupisce con un post: “La cosa più bella”

“Ma siete pazzi?”, replica serena Autieri, aggiungendo che lei e “sua sorella” di certo non hanno litigato. Hanno quindi ribadito il loro concetto di forte amicizia. Anzi, questa vicenda e questi rumors non hanno fatto altro che rafforzare il loro rapporto.

Leggi anche Gf Vip, è polemica sulle clip: sono false. Signorini risponde

E quindi, a suon di repost delle proprie storie, le due si sono mandati saluti affettuosi, mancandosi vicendevolmente. Purtroppo il mondo dei social è anche questo: periodi di silenzi spesso vengono identificati come una rottura, che puntualmente poi gli interessati si troveranno a dover necessariamente smentire. Archiviata quindi, a quanto sembra, anche la “scusa” che coinvolgeva anche Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy