Giulia Salemi racconta la malattia: “Segni lasciati dall’operazione”

Giulia Salemi rompe il silenzio su un retroscena della sua vita che l’ha toccata profondamente: cosa ha vissuto

giulia salemi rompe silenzio
Giulia Salemi (Instagram)

Siamo soliti vederla sorridente e solare, seducente e sensuale, ma Giulia Salemi nasconde in sé delle ferite che non potrà mai dimenticare. Lo ha rivelato a cuore aperto la diretta interessata in una delle ultime interviste rilasciate al Corriere della Sera. Aveva solo quattro anni quando è successo, ma il ricordo si fa vivo ogni volta che tocca quella parte del suo corpo.

L’influencer ha dovuto affrontare un periodo molto delicato che ha deciso di rivelare in occasione dell’evento Il tempo della salute in uno degli incontri organizzati da Il Corriere della sera.

Giulia Salemi, il racconto a cuore aperto sul suo passato

giulia salemi racconta episodio
Giulia Salemi (Instagram)

Aveva solo 4 anni quando si è trovata ad affrontare un’operazione per un linfagioma che le ha lasciato i segni che ancora porta addosso. Così ha spiegato Giulia Salemi ed ha aggiunto:  Mi ha lasciato una cicatrice e un seno più piccolo dell’altro di una taglia ha affermato –  Mi sono salvata, sono sana e questa è sempre stata per me la cosa più importante. L’aver scampato il pericolo, come mi ha sempre raccontato mia mamma che ricorda quel periodo con grande angoscia, era fondamentale. Forse per questo non ho voluto correggere i segni lasciati dall’operazione”.

Oggi, Giulia è una donna che sa cosa significa provare dolore e affrontare una battaglia di salute. Proprio per questo non perde occasione di affiancare le iniziative legate ai piccoli dell’ospedale. Nel 2021, per il suo compleanno, l’influencer aveva chiesto ai follower di aiutarla a realizzare un progetto: intensificare la terapia intensiva del Bambin Gesù. Negli ultimi giorni, infatti, ha donato tre macchinari grazie alla raccolta di 12ooo euro avvenuta in questo anno.

Leggi anche: Maria De Filippi e Belen, outfit con prezzi da capogiro

Leggi anche: Gf Vip, trasloca da Cinecittà: i motivi dietro la decisione

“Mi avete dato fiducia e avete contribuito alla mia prima raccolta per Parole di Lulù – ha scritto tra le storie Instagram – Con Shirin successivamente abbiamo scelto quale iniziativa sposare e vedere realizzato questo progetto mi rende davvero orgogliosa per quello che abbiamo fatto nel nostro piccolo”. Poi ha aggiunto: “Sempre più convinta che tutti noi dovremmo usare maggiormente i social in questo modo. Ognuno di noi è parte di qualcosa di molto più grande se vuole”.

Impostazioni privacy