Gf Vip, Edoardo Tavassi combina un guaio: possibile provvedimento

Entrato da poco Edoardo Tavassi è già un protagonista del Gf Vip, ma potrebbe rischiare la squalifica. Ha trasgredito al regolamento

Edoardo Tavassi squalifica
Edoardo Tavassi GfVip (Da Instagram Edoardo Tavassi)

Grande entrata quella in casa di Edoardo Tavassi che da subito ha raccolto le simpatie del pubblico. Il romano non le manda a dire e sempre sincero con la battuta pronta, conquista tutti. Al centro di alcuni litigi e dei momenti più simpatici della casa, tiene alte le aspettative nonostante in questo periodo il Grande Fratello sia sotto l’occhio critico dei telespettatori per il caos Covid.

Purtroppo però sembrerebbe che a Tavassi il regolamento del Gf Vip non piaccia troppo, infatti lo avrebbe infranto per ben due volte. L’attento pubblico se ne è accorto e si divide in chi chiede dei provvedimenti e chi non vorrebbe mai vedere andare via il gieffino. Entrambe le trasgressioni sarebbero avvenute a causa di alcune confidenze.

Edoardo Tavassi, rischia la squalifica dal Gf Vip?

Edoardo Tavassi Gf
Edoardo Tavassi (Da Instagram Edoardo Tavassi)

Grande amico all’interno della casa più spiata d’Italia di Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria e sarebbe proprio una confidenza a quest’ultimo che potrebbe far rischiare grosso al gieffino. Durante la notte, tra un argomento e l’altro di discussione Tavassi avrebbe confessato al suo coinquilino chi sarebbero i preferiti del pubblico. Svela infatti che i telespettatori, almeno al momento prima del suo ingresso, apprezzino molto Nikita e George, ammettendo però di non ricordare le esatte percentuali.

Leggi anche: Gf Vip, Spinalbanese e la confessione su Cecilia Rodríguez

Questa però non è l’unica trasgressione al regolamento, in quanto i nuovi concorrenti non possono assolutamente parlare di nulla che riguardi il gioco avvenuto prima dell’ingresso, ma anche un atteggiamento sbagliato. Infatti mentre parlava con Giaele e raccontava una sua esperienza avvenuta in vacanza, il gieffino si toglie il microfono per parlare coperto da una giacca con la ragazza. A riportarlo Biccy, che riporta le parole di Tavassi: “Una sera becco sta russa sotto Natale, era stupenda da sola al tavolo. Le russe per me so le più bone del mondo. Mi siedo e inizio a parlare in un inglese mio” proseguendo “Questa qua sembrava tutta un po’ timidina e io le dicevo di sciogliersi. La sera andiamo in discoteca e sembrava suor Maurina, poi però prende una bottiglia di gin, la beve e mi sputa il gin in bocca“.

Leggi anche: Gf Vip, trasloca da Cinecittà: i motivi dietro la decisione

Il racconto continua con alcuni dettagli del proseguimento della serata. Il pubblico da casa che si è accorto della trasgressione del regolamento ora si chiede cosa accadrà al gieffino. Il Gf lo riprenderà, non dirà nulla o sarà messa in atto la pena più dura: la squalifica? Per saperlo basterà seguire il Gf Vip e capire come si concluderà la vicenda per Edoardo Tavassi, anche perché sembrerebbe che dopo l’accaduto sia stato chiamato in confessionale.

Impostazioni privacy