Gf Vip, trasloca da Cinecittà: i motivi dietro la decisione

Il Gf Vip non andrà più in onda da Cinecittà. I motivi e dove si trasferirà la casa più spiata d’Italia dal prossimo anno

Gf Vip trasloca da Cinecittà
Grande Fratello (Da Facebook Grande Fratello)

Il Grande Fratello Vip sembra non avere pace. L’edizione di quest’anno non è di certo iniziata nel migliore dei modi e sono state tante le squalifiche e le eliminazioni per comportamenti poco consoni. Il pubblico non sembrava essere troppo convinto e sempre più sui social i commenti di dissenso verso i vipponi che non piacevano affatto.

Poi nuove entrate e la situazione sembrava essere cambiata, soprattutto grazie alla simpatia di Tavassi, Onestini e al dirompente carattere della Marzoli. Poi una nuova cattiva notizia giunge dalla casa tramite un comunicato ufficiale: sono 4 i concorrenti positivi al Covid. Di nuovo al centro della bufera, anche un’altra notizia fa incuriosire e preoccupare i fan del programma: la casa di Cinecittà chiuderà per sempre.

Gf Vip, chiude per sempre la casa di Cinecittà

Gf Vip trasloca
Confessionale (Da Facebook Mediaset Infinity)

Da quanto riportato dal sito online di Davide Maggio, notizia delle ultime ore la chiusura definitiva della casa più spiata d’Italia. Sembrerebbe infatti che dall’anno prossimo il Gf Vip non verrà più trasmesso da Cinecittà. La ricerca della nuova location sarebbe già iniziata. Dietro questa decisione ci sarebbe la volontà da parte di Cinecittà di mettere fine a tutte le produzioni televisive e restare unicamente set per il grande schermo. Anche la scadenza del contratto di affitto avrebbe inciso con la decisone.

Leggi anche: Gf Vip, annunciato quando andrà in onda l’ultima puntata

Dopo più di 21 anni la casa che i telespettatori hanno sempre conosciuto sta per cambiare quindi le sue vesti. Stando sempre alle anticipazioni di Davide Maggio, la società che produce il reality la Endemol Shine, è già a lavoro per l’individuare la prossima destinazione del programma. Tra le opzioni ci sarebbero due studi sempre a Roma ovvero i Videa e i Voxson, ma si valuterebbe anche l’opzione di trasferirsi a Milano. Se la seconda opzione fosse quella definitiva certo è, che sarebbe un grande stravolgimento per il reality, soprattutto anche per lo staff che da anni lavora dietro le quinte.

Leggi anche: Gf Vip, shock: “Mio bisnonno picchiava la mia bisnonna, era amore”

Una decisone quindi non facilissima e che porta anche tantissimi fan ad essere molto curiosi di come si presenterà nelle prossime edizioni la casa più spiata d’Italia e soprattutto se resterà a Roma o si trasferirà definitivamente a Milano.

Impostazioni privacy