Gf Vip, Spinalbanese e la confessione su Cecilia Rodríguez

Antonino Spinalbanese continua a far parlare di se e al Gf Vip confessa un particolare sulla sorella di Belen, Cecilia Rodriguez

Antonino Spinalbanese Gf Vip
Antonino Spinalbanese (Da Instagram Antospin)

Quest’edizione del Grande fratello Vip, anche se non partita nel migliore dei modi, sembra non tradire le aspettative del pubblico del programma. Iniziato un po’ sottotono per via di spiacevoli situazioni, l’ingresso di nuovi concorrenti ha portato leggerezza e qualche intrigo in più. Al centro dell’attenzione, tra i più chiacchierati, Antonino Spinalbanese.

Le sue rivelazioni spesso lanciano scoop che i telespettatori apprezzano, appassionati di gossip e curiosi di conoscere particolari in più soprattutto riguardo la sua precedente relazione con la showgirl Belen Rodríguez. Relazione dalla quale è nata una meravigliosa bambina. Antonino però, poche ore fa si è lasciato andare ad una confessione che non riguardava l’ex storica ma la sorella di Belen, Cecilia Rodríguez.

Gf Vip, Antonino Spinalbanese confessioni shock su Cecilia Rodríguez

Antonino Spinalbanese Gf Vip
Antonino Spinalbanese confessione sorella Belen (Foto Italnews24.it)

Chiacchiere tra uomini si potrebbero definire le confessioni tra Antonino Spinalbanese e uno degli ultimi entrati, amatissimo dal pubblico, Edoardo Tavassi. In camera da letto, i due commentavano le nuove ragazze arrivate in casa concentrandosi in particolar modo su Oriana Marzoli che sembra proprio aver creato un particolare legame con l’ex della Rodríguez.

Leggi anche: Gf Vip: Oriana Marzoli, chi è la possibile concorrente del reality

A confermare, per lo meno la forte attrazione fisica tra i due, un bacio scattato per gioco qualche sera fa, per augurarsi la buonanotte. La Marzoli quindi, famosa in Spagna per la sua partecipazione a Uomini e Donne, sembrerebbe aver attirato l’attenzione di Antonino che ha poi confessato ad Edoardo un particolare dettaglio.

Leggi anche: Belen Rodriguez, colpo di scena: la decisione è presa

Sai a chi assomiglia?” chiede Spinalbanese a Tavassi, sganciando poi la bomba sulla sorella di Belen, “A sua sorella… Identica! È questo che mi fa intrippare. È la prima cosa che le ho detto“. Quindi a quanto detto dal gieffino la prima cosa notata della nuova concorrente è la somiglianza con l’ex cognata. Affermazioni che naturalmente hanno fatto scattare i commenti sul web.

Ma sta fuori di testa, a prescindere che l’unica cosa potrebbe essere l’accento” commenta qualcuno “ma poi ti piaceva tua cognata e ti intrippa questa perché te la ricorda, uuu signore questo cade sempre più in basso, ma veramente è così“, qualcun altro aggiunge “No vabbe.. Non toccare Chechu, non paragonarla a quella ridicola di Oriella“.

Impostazioni privacy