Filippo Bisciglia e la confessione shock: “Ho baciato Mara Venier”

Al Maurizio Costanzo Show, il conduttore Filippo Bisciglia ha fatto una dichiarazione che ha lasciato tutti di stucco, anche la diretta interessata.

bisciglia bacio venier
Mara Venier, Filippo Bisciglia (foto web)

Nessuno dei presenti in studio si aspettava la dichiarazione fatta dal conduttore Filippo Bisciglia. Quest’ultimo ha confessato di aver baciato sulle labbra la nota conduttrice Mara Venier, anche lei presente in studio. Tutti sono rimasti di stucco, soprattutto dopo la risposta della Venier “Ma che stai a dì!”.

Un dibattito acceso è proseguito, e il racconto è sceso nei particolari. Un colpo di scena che nessuno si aspettava e che ha lasciato interdetta soprattutto la diretta interessata, che non conservava alcun ricordo di questo episodio. Scopriamo cosa è accaduto nello studio del Maurizio Costanzo Show.

Filippo Bisciglia e il bacio sulla bocca a Mara Venier

filippo bisciglia maurizio costanzo show
Filippo Bisciglia (truenews)

Filippo Bisciglia è oggi un conduttore, attore e showman italiano, molto amato e seguito. Il suo debutto in tv avviene grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. Qui si fece notare dal pubblico per le sue qualità di latin lover, anche se l’amore l’ha trovato tempo dopo al di fuori della casa. Successivamente partecipa a La Talpa, e nel 2018 al Tale e Quale Show. La sua familiarità con i reality l’ha portato con il tempo ad ottenere il lavoro da conduttore di uno dei reality di punta della televisione italiana: Temptation Island. È lui infatti il volto del programma dal lontano 2014.

Leggi anche: E’ ufficiale, Temptation Island sta per tornare: la data

La sua notorietà ha spesso condotto Bisciglia ad essere ospite di numerose trasmissione, e proprio recentemente del Maurizio Costanzo Show. Qui ha lanciato una confessione che ha sconvolto il pubblico da casa e in studio. Il noto conduttore ha infatti dichiarato che anni addietro ha baciato sulle labbra la conduttrice Mara Venier. Lei, presente in studio, ha subito negato tutto dicendo che probabilmente era ubriaca visto che non ricorda assolutamente nulla.

Leggi anche: Mondiali 2022: come cambierà la programmazione su Rai1

È solo in quel momento che Bisciglia ha iniziato il racconto di quello che per lui è un ricordo memorabile. Quando era ancora poco più che un ragazzo, circa 25 anni fa, si trovava con gli amici in piazza Campo de’ Fiori a Roma. Anche la conduttrice Mara Venier si trovava lì in quel momento. Il giovane Filippo Bisciglia lancia un commento alla Venier e lei di tutta risposta lo prende e gli da un bacio a stampo sulle labbra. Un ricordo che Filippo Bisciglia conserva con molto affetto, e che da oggi ricorderà anche la nota conduttrice

Impostazioni privacy