Lo ha annunciato Mediaset nel corso della sua ultima conferenza stampa: Temptation Island ritorna su Canale5. Svelata la data
Finalmente ritorna il reality più focoso della televisione italiana, a raccontarci le storie d’amore e gli intrighi di sei coppie all’interno di Temptation Island. Durante l’ultimo incontro con la stampa l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha parlato dei nuovi appuntamenti per il prossimo anno di programmazione.
Tra questi e altri rinnovati programmi si è parlato proprio di Temptation Island, il reality sicuramente più dal pubblico. Berlusconi ha spiegato che al momento è in onda il Grande Fratello Vip, che durerà fino a primavera, poi sarà seguito da un altro attesissimo appuntamento, quello dell‘Isola dei Famosi. E solo dopo la fine di questo verrà trasmesso al novantanove percento Temptation Island.
Quando ritornerà Temptation Island: ecco la data
Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, ritorna sugli schermi per la gioia dei fan. L’hanno scorso il reality ha subito un arresto improvviso a causa di problemi di diritti televisivi tra la casa di produzione e la società proprietaria dei diritti. Sciolto questo dilemma, per il programma c’è stato il via libera e presto si inizierà a lavorare per questa nuova edizione. A comunicare tutte le novità dei palinsesti Mediaset ci ha pensato Tvblog.it, che ha aggiornato il popolo del web sulla data in cui ci sarebbe il ritorno del reality.
#mediaset confermato l'allungamento del #gfvip, tornano #isola in primavera e #temptationisland in estate. #latalpa rimandata al prossimo autunno
— Tvblog.it (@tvblogit) November 10, 2022
Leggi anche: Ilary Blasi e l’addio all’Isola dei Famosi: interviene la Toffanin
Il programma ospita sei coppie che decidono di mettere alla prova il proprio amore separandosi e restando per 20 giorni in un resort pieno di ragazzi e ragazze bellissimi ed avvenenti. Lo scopo del programma è proprio mettere alla prova la fiducia che l’uno prova verso e l’altro e scoprire se il loro amore supera queste tentazioni. Ovviamente questo dà la base per tutta una serie di dinamiche ed intrighi che dal 2014 – anno della prima edizione del reality- tengono incollati alla tv milioni di telespettatori.
Leggi anche: Summer Job: arriva il primo reality show italiano di Netflix
Sembrerebbe, quindi, che il reality ritornerà dopo la conclusione di GF Vip e Isola dei famosi. Possiamo quindi attendere una nuova edizione di Temptation Island solo nell’estate del 2023. Durante la conferenza si è parlato anche di un altro storico reality, anch’esso molto atteso, La Talpa. Per quest’ultimo però ci vorrà molto più tempo, si parla infatti di fine 2023.