Gf Vip: Oriana Marzoli, chi è la possibile concorrente del reality

Oriana Marzoli potrebbe essere la nuova concorrente del “Grande fratello vip“, ma chi è e perché è famosa? Tutti i dettagli

oriana marzoli concorrente reality
Oriana Marzoli (Instagram)

Sta per arrivare una nuova puntata del “Grande fratello vip” e a quanto pare molti vip sono pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia per iniziare l’avventura insieme agli altri concorrenti. Secondo alcune indiscrezioni nel prossimo appuntamento Alfonso Signorini presenterà alcuni partecipanti che diventeranno gieffini.

Tra i tanti della lista spunta il nome di Oriana Marzoli, l’ex fidanzata di Ivan Gonzalez. Cosa succederà se prenderà parte al reality più seguito di sempre?

Oriana Marzoli, chi è la nuovo possibile concorrente

oriana marzoli vip reality
Oriana Marzoli (Instagram)

Amedeo Venza sui social la presenta così: “Si chiama Oriana ed è un’influencer spagnola, in queste ore è in viaggio probabilmente per Roma per entrare nella casa del Grande fratello vip”. La Marzoli, però, potrebbe essere una vippona ingombrante per qualcuno che sta vivendo l’esperienza a Cinecittà.

Infatti, sembra che l’influencer è stata la fidanzata di Ivan Gonzalez attualmente concorrente del reality ed ex tronista di “Uomini e donne”. Inoltre, Oriana è anche un’amica di Elisa De Pancis che ha partecipato al programma nella quinta edizione.

Leggi anche: La dieta di Kate Middleton: cosa mangia in un giorno la principessa

Leggi anche: Bruno Barbieri svela il segreto per cuocere al meglio le castagne

Insomma, la Marzoli non è di certo una sconosciuta almeno per il mondo social e per il “Grande fratello vip” potrebbe essere un bel mezzo per aumentare l’audience e il numero di ascolti che a quanto pare sembra volare basso, almeno per adesso. Alfonso Signorini, infatti, dovrà inventarsi qualche escamotage per riportare i numeri alle stelle come le edizioni precedenti.

Quest’anno, però, sono tanti gli aspetti che non piacciono agli italiani. Innanzitutto il cast che sta facendo molto desiderare, che sia per una combinazione insolita o altro, una cosa è certa: alcuni dei gieffini si stanno rivelando un flop. Non ci resta che attendere l’entrata dei prossimi concorrenti per capire come si svolgerà e finirà l’edizione in corso. Qualcun altro, invece, ritiene che sia arrivato il momento di cambiare il conduttore e cambiare qualcosa nel format.

Impostazioni privacy