Belen Rodriguez, colpo di scena: la decisione è presa

Belen Rodriguez costringerà il marito a fare una cosa, lo ha rivelato in un’intervista che ha già fatto il giro del web

Belen rodriguez stefano de martino coppia
Belen e Stefano (Instagram)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme e senza filtri si sono mostrati al pubblico che da anni li supporta e sostiene. Non possono fare a meno di amarsi, complici e innamorati, passano gli anni ma il loro sentimento è sempre più forte.

Nonostante la vita abbia cercato di separarli, quello che li lega ha battuto ogni barriera ed ancora una volta il grande amore ha trionfato. Oggi vivono insieme e sono di nuovo una famiglia. Santiago, il loro figlio, cresce ed è molto felice del lieto fine.

Belen e Stefano, i due hanno preso una decisione

belen stefano coppia amore
Belen e Stefano (Instagram)

Belen Rodriguez non ha mai nascosto i suoi sentimenti ed ogni decisione presa nel corso degli anni l’ha condivisa con i fan che la seguono sui social e nel lavoro. Così in una puntata di “Maurizio Costanzo Show“, la showgirl avrebbe parlato a lungo del suo matrimonio esclamando: “Con Stefano va tutto bene – poi ha fatto riferimento  Santiago – ormai è un ragazzino. Anche se dorme ancora con noi. Lui sta divinamente. Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però“.

La modella ha poi rivelato di aver preso una decisione sul marito: lo porterà in Argentina il prossimo agosto e poi ha aggiunto: “Anche se ci lasciamo lo costringo lo stesso“. Lo studio è scoppiato a ridere dopo quella dichiarazione velata da un tocco di ironia.

Leggi anche: Elisabetta Canalis riceve un premio. Il marito non era presente

 Leggi anche: Barbara D’Urso al centro delle critiche: “Poverina, non sa più cosa fare”

Sembra proprio che Stefano e Belen abbiano trovato l’equilibrio che per molti anni è venuto a mancare. Oggi si godono la famiglia, il figlio e la carriera. L’ex ballerino di “Amici” sta cavalcando l’onda del successo ed è diventato uno showman unico e inimitabile. Il pubblico lo adora e non perde occasione di seguirlo. Attualmente è impegnato con “Stasera tutto è possibile” che si sta rivelando una trasmissione di successo. La danza sembra ormai una passione passata e ci sono ancora tanti progetti da realizzare.

Impostazioni privacy