Gf Vip, Ivana Mrazova confessa: “Gli anni più brutti della mia vita”

Ivana Mrazova si racconta senza freni: ecco quali sono stati gli anni più brutti della sua vita, e quali sono stati i motivi dello sconforto

Ivana Mrazova si confessa
Ivana Mrazova (Instagram)

La bella modella IIvana Mrazova torna a parlare dopo un periodo per lei non molto facile. Un periodo molto intenso vissuto da emozioni purtroppo per lei negative. Il suo esordio in TV è dovuto grazie alla partecipazione nel 2012 come valletta al Festival di SanRemo, condotto da Gianni Morandi.

È diventata poi ancor più nota per essere stata concorrente del Grande Fratello Vip nel 2017, si classificò terza alle spalle di Luca Onestini, ex tronista e il vincitore Daniele Bossari. E proprio con l’ex tronista Luca Onestini ha poi intrapreso una relazione.

Due anni molto difficili

Ivana Mrazova si confessa
Ivana Mrazova (Instagram)

La modella 30enne ha dovuto combattere con il dolore della perdita del padre. Anche il rapporto con Luca Onestini poi è andato, dopo 4 anni, a terminare in circostanze che ancora oggi non sembrano ancora così chiare Ha affidato ad un post su Instagram un tema molto importante, quello della cura della salute mentale. E proprio su questo è concentrato il suo video su Instagram: ha voluto affrontare una tematica ancora un po’ misteriosa, o di cui si parla poco, ovvero il benessere mentale.

È qui il motore della vita, senza il quale si rischia di non andare avanti o prendere decisioni sbagliate. Sulla scorta dell’esperienze terribili dei suoi ultimi due anni, i peggiori della sua vita, ha compreso che da sola non ce l’avrebbe fatta. Ed ecco che qui pone il focus sul coraggio di saper chiedere aiuto, usando sé stessa come esempio.

Leggi anche Gf Vip, annunciato quando andrà in onda l’ultima puntata

La psicologia e la cura della salute e benessere mentale non deve essere un tabù, e bisogna avere il coraggio di analizzarsi e comprendere che non sempre si riesce a venirne fuori da soli. In molti avevano compreso che non era un buon momento per la bella modella, essendo praticamente quasi sparita dai social.

Leggi anche Grande Fratello: quanto guadagnano i concorrenti del reality, le cifre

Un invito a parlare e a confessare ciò che non va, facendo comprendere che se ne può uscire con il giusto supporto, e soprattutto trovare risposte che si cercano senza inibizioni.

Impostazioni privacy