Grande Fratello: quanto guadagnano i concorrenti del reality, le cifre

Qual è il cachet dei concorrenti del “Grande fratello vip“? Ecco tutti i dettagli al riguardo, alcune cifre sono da capogiro

pamela prati grande fratello vip
Pamela Prati (Instagram)

Il “Grande fratello vip” continua e non mancano mai colpi di scena e sorprese da parte dei concorrenti che ogni volta lasciano il pubblico a bocca aperta. Nelle ultime due puntate sono entrati altri sei gieffini che stanno dando filo da torcere agli altri compagni già all’interno della casa da più di un mese.

Alfonso Signorini per certi versi avrebbe toppato nella scelta dei vipponi dell’edizione in corso, sarebbe questa l’opinione comune tra gli italiani, ma ciò che tanti si chiedono è a quanto ammonta la cifra che ogni concorrente riceve come stipendio.

Grande fratello vip, quanto guadagnano i vipponi?

alfonso signorini grande fratello vip
Alfonso Signorini (Instagram)

Sul cachet di ogni concorrente non ci sono notizie certe ma secondo quanto si legge sul web le cifre sarebbero diverse a seconda del concorrente. Nell’edizione precedente per esempio, il compenso si aggirava tra i 5.000 e i 15.000 euro alla settimana, mentre in quella prima ancora, a qualcuno dei vipponi come Elisabetta Gregoraci era stato proposto un importo molto alto rispetto agli altri colleghi.

Invece, il conduttore e le opinioniste guadagnerebbero rispettivamente circa 30.000 euro a settimana, 12.000 euro per Sonia Bruganelli e 10.000 euro per la new entry Orietta Berti.

Leggi anche: Pippo Baudo, le sue condizioni di salute e il ritorno in Italia del figlio

Leggi anche: Il Collegio, cosa accadrà nella puntata dell’8 novembre: anticipazioni

Il vincitore anche quest’anno riceverà 100 000 euro ma la metà sarà data in beneficienza ad un’associazione scelta dal vip stesso. Due anni fa Tommaso Zorzi aveva lasciato l’intero importo ad un’associazione che si prendeva cura degli anziani rimasti soli. Quindi tutto dipende dalla persona. E’ ancora presto per capire chi potrebbe essere il vincitore di questa edizione, il reality è appena iniziato e sono tanti gli interrogativi e le storie da scoprire su ognuno dei vipponi che ogni sera si lasciano andare a dichiarazioni e sorprese. Intanto c’è chi è sempre più convinto che questa non sia una delle edizioni più favorite dai telespettatori, Alfonso Signorini riuscirà a fare cambiare idea al pubblico?

Impostazioni privacy