Barbara D’Urso esordisce con un nuovo progetto: anticipazioni

Barbara D’Urso rivela quale sarà il suo prossimo progetto: non vede l’ora di condividere tutto con il pubblico

barbara d'urso progetto nuovo
Barbara D’Urso (Instagram)

E’ considerata da tutti la regina dei salotti televisivi, Barbara D’Urso è molto amata dal pubblico italiano che non perde occasione di seguirla nei suoi programmi. C’è chi la adora e chi, invece, non riesce a non giudicarla lasciando sui social commenti di cattivo gusto. Ma sapete qual è il segreto della presentatrice? Non farci caso e continuare dritta per la sua strada.

Lo fa da anni, ormai, e la sua carriera è un vero e proprio successo. A quanto pare, sarebbe pronta a mettersi in gioco per un nuovo progetto di cui avrebbe spoilerato alcuni dettagli.

Barbara D’Urso, cosa farà tra qualche giorno la conduttrice

barbara d'urso rivela progetto
Barbara d’Urso (Instagram)

Lo ha rivelato sui social attraverso un post che è diventato virale. La presentatrice di Canale 5 sarà la nuova conduttrice di un podcast dal titolo Amiche mie, dove racconterà aneddoti e retroscena sulle sue amiche e le ospiterà nel corso delle puntate. La prima sarà Angelica e proprio su Instagram ha condiviso una foto con lei in costume di molti anni fa.

In un’ intervista rilasciata al settimanale Chi ha posato insieme alle amiche che la accompagneranno in questa avventura: Angelica, Gabriella, Loredana, Serena e Patrizia. Si tratta di cinque incontri, cinque storie, cinque anime legate dall’amicizia.

Il podcast sarebbe la concretizzazione di un’idea nata due estati fa: “Ero con Angelica nella mia casa di campagna, a Capalbio, e mentre si parlava di questo mezzo di comunicazione ho pensato mancasse qualcosa che parlasse dell’amicizia e delle sue mille sfumature. Tradimenti, dipendenze, separazioni, crisi, ma anche nascite e rinascite. Ha spiegato.

Inoltre, ha spoilerato che con Serena avrebbe diviso anche un fidanzato. L’episodio risale a cinquant’anni fa ma è ancora divertente e fa sorridere le dirette interessate.

Leggi anche: “Con l’aiuto del cielo”, su Canale 5 la nuova serie tv: anticipazioni

Leggi anche: Gf Vip, trasloca da Cinecittà: i motivi dietro la decisione

Sarà un’esperienza diversa dal solito per la conduttrice che è solita ospitare nel suo salotto televisivi vip e raccontare storie e fatti di attualità e gossip. Questa volta la vera protagonista sarà lei.

Impostazioni privacy