Gf Vip, shock: “Mio bisnonno picchiava la mia bisnonna, era amore”

Uno dei concorrenti del GF VIP avrebbe dichiarato delle frasi che stanno facendo molto discutere: la produzione prenderà provvedimenti?

GF VIP dichiarazione concorrente
Alfonso Signorini (Instagram)

Il “Grande fratello vip” sta per tornare con un’altra imperdibile puntata dove non mancheranno colpi di scena e sorprese. In questi giorni è finito nel mirino un concorrente in particolare, Luciano Punzo, che avrebbe raccontato alcuni retroscena riguardo alla sua famiglia che hanno fatto molto discutere.

Il gieffino avrebbe fatto riferimento ai suoi bisnonni, riportando alcuni dettagli sulla loro relazione non in linea con il presente tanto che anche gli altri compagni sarebbero rimasti esterrefatti dalle sue rivelazioni.

GF VIP, Luciano Punzo lascia tutti a bocca aperta: cosa ha detto

luciano punzo dichiarazioni gf vip
Luciano Punzo (Instagram)

Luciano Punzo è uno dei concorrenti del “Grande fratello vip” che negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di lui. A quanto pare il gieffino avrebbe riferito alcuni particolari sull’amore tra i suoi bisnonni, riportando delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate, oggi sono tutti bravi a cambiare la ragazza, ma io ho altri esempi. Ricordo altri tempi, ovvero quando l’uomo picchiava la donna. Mio bisnonno picchiava la mia bisnonna ma a lei stava bene, diceva ‘lui è il mio uomo’. Io sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”. Ha affermato durante una conversazione con alcuni compagni.

Dopo le sue parole, il web si è scatenato tra polemiche e critiche nei suoi confronti che non passeranno inosservate e saranno un argomento della puntata del 14 novembre. Nell’attesa, l’ex fidanzata di Punzo ha preso le difese del gieffino affermando che non si tratta di un violento e che è stato frainteso dal pubblico che ha seguito il daytime. Alfonso Signorini dovrà fare i conti anche con questo argomento, per non parlare dei continui battibecchi tra gli altri concorrenti.

Leggi anche: Gerry Scotti in lacrime: “Faccio fatica a parlarne” | Video

Leggi anche: Gf Vip, Signorini rischio Covid: colpa del bacio con la Prati

Questa edizione sta facendo molto discutere, la maggior parte del pubblico non vede di buon occhi alcuni dei concorrenti scelti dalla produzione poiché non in linea con l’obiettivo del programma. Sui social c’è chi afferma che non ci siano vip all’interno della casa più spiata d’Italia. Il conduttore e tutti i professionisti che lavorano dietro alle quinte riusciranno a fare cambiare idea? Intanto, la finale è stata posticipata a aprile 2023, quindi c’è ancora tempo per una svolta.

Impostazioni privacy