Belen ha un nuovo spasimante: “Se divorzio ci penso”

La bellissima Belen Rodriguez ha un nuovo spasimante. Lei gli fa una sorpresa e confessa: “Se divorzio ci penso

Belen Rodriguez spasimante
Belen (Da Instagram Belenrodriguezofficial)

La bellissima e affascinante Belen Rodriguez non smette di ammaliare i telespettatori che seguono la sua carriera e i programmi che la vedono come conduttrice o ospite. Sempre al centro del gossip, i fan sono da sempre curiosi riguardo la sua vita sentimentale, soprattutto la sua storia d’amore con il marito, Stefano De Martino.

Nonostante alti e bassi i due tornano sempre insieme, facendo innamorare sempre più il pubblico della loro meravigliosa famiglia. La gelosia tra i due non manca, soprattutto a fronte dei moltissimi spasimanti dell’argentina, i quali non hanno nessuna possibilità dato il grande amore che la donna prova per Stefano. Ma sembra che qualcuno abbia fatto breccia nel cuore della showgirl, tanto da farle ammettere: “Se divorzio ci penso“.

Belen Rodriguez ospite ad Amici di Maria De Filippi

Belen spasimante
Belen ospite ad Amici (Da Instagram Amici ufficiale)

Durante una delle puntate pomeridiane di Amici 22, il cantante Aaron ha espresso a Maria De Filippi la sua grande stima per il cantante Irama, definendolo il suo cantante preferito. Seguendo l’esempio del compagno di scuola, anche Wax ha deciso di ammettere il suo debole per Belen Rodriguez confessando di volerla incontrare. Ad inizio puntata di domenica Maria De Filippi fa una sorpresa ad Aaron.

Sullo schermo appare un video di Irama che dispiaciuto per non poter essere in studio, comunica di essere fuori dall’Italia per lavoro ma promette all’allievo che appena possibile si incontreranno e canteranno anche insieme. Ma le sorprese non sono finite, infatti la conduttrice esce dallo studio, per poi rientrare mano nella mano con Belen.

Leggi anche: Belen Rodriguez, colpo di scena: la decisione è presa

Immediatamente lo studio applaude già pronto al siparietto che da li a poco si sarebbe creato. “Devi sapere che ho visto tutte le tue esibizioni fino alle 2 del mattino. Hai un bel caratterino ma una domanda mi sorge spontanea: “Perché me?”” chiede Belen ad un stranamente silenzioso Wax. Inoltre la showgirl si è anche complimentata con il ragazzo: “Voglio farti i miei complimenti, perché mi sono riconosciuta in te. Nella testardaggine, nel fatto che te ne fo*ti, ma per davvero, non per finta. Non sei costruito, tu sei arrogantello per davvero“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Leggi anche: Stefano De Martino, grande sorpresa a tutti i suoi fan

I professori anche hanno partecipato alla conversazione tra i due, poi l’argentina ha ammesso “Mi piaci, se divorzio ci penso“. Le risate non si sono interrotte, perché quando Wax ha chiesto il numero a Belen, quest’ultima ha rifiutato sorridendo dicendo che il marito è geloso, allora il ragazzo ha inviato un messaggio direttamente a Stefano De Martino, confessando che lui non c’entrasse nulla con quella sorpresa. Insomma un momento divertente nello studio della trasmissione che ha poi lasciato spazio alle esibizioni dei ragazzi.

Impostazioni privacy