Stefano De Martino, grande sorpresa a tutti i suoi fan

Amato dal pubblico e dai suoi fan, il conduttore di Stasera Tutto E’ Possibile, Stefano De Martino, torna in tv con una grande sorpresa

Stefano De Martino sorpresa fan
Stefano De Martino (Da Facebook Stefano De Martino)

Da ballerino a presentatore Stefano De Martino è molto apprezzato sia dai telespettatori che dai suoi grandi fan che lo seguivano sin dagli esordi in Amici di Maria De Filippi. Non manca certo la presenza sulle riviste di gossip e sui social, per la relazione con la moglie Belen Rodríguez, che dopo alti e bassi ad oggi sembrano felici e innamorati più che mai.

Una famiglia che in molti hanno sperato per svariato tempo che si riunisse, oggi fa sognare ancora. Anche il lavoro per Stefano non si ferma mai e colleziona successi, come l’ultima edizione appena conclusa di Stasera Tutto E’ Possibile raggiungendo ascolti non indifferenti nel palinsesto Rai. Proprio fresco ancora di questa vittoria, per il pubblico e fan arriva una sorpresa che farà felici in molti.

Stefano De Martino, tornerà prima del previsto con Stasera Tutto E’ Possibile

Stefano de Martino sorpresa Stasera tutto è possibile
De Martino Izzo e Paolantoni (Da Facebook Stefano De Martino)

Stasera Tutto E’ Possibile è il programma che va in onda sulla Rai dove si vedono cimentarsi in più prove diversi volti noti dello spettacolo e non solo. A condurre il programma ormai da diverse edizioni Stefano De Martino che porta allegria e spensieratezza nelle case degli italiani, insieme ai suoi compagni fissi d’avventura: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

È un programma che mi diverte tantissimo” confessa De Martino in un’intervista rilasciata a Fanpage.itÈ una trasmissione che non pretende di essere straordinaria, ma semplicemente si pone l’obiettivo di alleggerire. Di questi tempi è un lusso“. Con Izzo e Paolantoni ormai sono un gruppo collaudato amato molto dai telespettatori che attendono con ansia ogni nuova puntata e i loro simpatici siparietti.

Leggi anche: Francesco Paolantoni: svelata tutta la verità sulla sua vita privata

È stato molto naturale. Biagio e Francesco hanno una carriera lunghissima” racconta sempre a Fanpage.it De Martino sul rapporto d’amicizia con i colleghi “non so se sia una rinascita ma sicuramente una ricollocazione televisiva, visto che entrambi fanno cinema e teatro in continuazione da anni“.

Leggi anche: Belen Rodriguez incontra fan e haters in diretta: come è andata

Da quanto riportato da alcune indiscrezioni sembrerebbe che Stasera Tutto E’ Possibile potrebbe tornare prima del previsto con 7 nuove puntate in prima serata. Ne saranno certamente felici tutti i telespettatori che non vedevano l’ora ed erano un po’ tristi nel sapere che per vedere di nuovo il programma avrebbero dovuto attendere un anno.

Impostazioni privacy