Un Posto al Sole: anticipazioni dal 14 al 18 novembre

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, la soap italiana per eccellenza, sono pronte a sconvolgere molto i fan. Al centro di tutto ci sono Roberto e Micaela e un momento di tensione altissima

posto al sole nuove puntate
Un Posto Al Sole (Da Facebook Un posto al Sole Rai)

La stagione nbumero ventisei per la soap girata a Napoli e che ha conquistato tutto lo Stivale segue di certo da vicino le vicende di alcuni personaggi in particolare. Rimasti tutti con il fiato sospeso per le condizioni di Roberto, c’è almeno una buona notizia dopo l’aggressione subita.

Ma non c’è spazio solo per Roberto e per la sua salute. Una rivelazione che proprio lui riceverà gli farà perdere tutte le speranze per il futuro. E nanche Niko potrà ancora vivere in modo sereno e distanzxiarsi dal dolore del passato.

Un Posto Al Sole, anticipazioni della settimana

posto sole cosa succede
Un Posto Al Sole protagonisti (Da Facebook Un posto al Sole Rai)

La trama degli episodi che stanno per andare in onda seguiranno gli alti e soprattutto i bassi della vita di alcuni personaggi in particolare di Un Posto Al Sole. Ci sarà modo di vedere, per esempio Micaela provare a fare un passo importante verso la sorella. Ma la viocenbda che sta lansciando tutti con il fiato sospeso è di certo il rapimento di Marina. Il suo carceriere è Fabrizio, che la ama di un amore di certo malato e per questo l’ha rapita.

Leggi anche UeD, chi è Michela la nuova corteggiatrice: non crederai alla sua età

Roberto riuscirà a trovare il luogo in cui Fabrizio tiene ricnhiusa Marina ma il salvataggio non andrà come lui si aspettava. E anzi sarà per lui questo un momento rivelatore. Si convincerà, infatti che, nonostante il suo gesto eroico, non c’è posto per lui accanto all’amata Marina. Ma sarà davvero così? Cosa nasconde Marina? Alla storia peima di tensione e amarezza di cui sono protagonisti Roberto e Marina si contrapporrà, nel costo degli episodi, quella tra Lia e Diego.

Leggi anche Gf Vip, Eugenio Colombo: chi è, che lavoro fa ed ex moglie

Lia ha infatti tutte le intenzioni di abbandonare in modo definitivo Palazzo Palladini. Diego, però, non vuole perderla e proverà invece a convincerla a rimanere. Come risponderà però Lia alla sua proposta così fuori luogo eppure seducente? E sullo sfondo, ancora, il povero Niko che si trova costretto a dover rivivere nuovamente il dramma di Susanna a causa di un vendicatore.

Impostazioni privacy