Gf Vip, Eugenio Colombo: chi è, che lavoro fa ed ex moglie

Ecco un quadro di Eugenio Colombo: il profilo completo di colui che potrebbe essere un volto nuovo della settima edizione deel Gf Vip

Eugenio Colombo
Eugenio Colombo (Instagram)

Le indiscrezioni si inseguono e, come spesso si sa, molte volte diventano certezze. Dopo l’ingresso di Daniele Dal Moro, Luca Salatino e Luca Onestini, Il Gf Vip sta per pescare ancora un concorrente dalla trasmissione Uomini e Donne.

Infatti sembra imminente l’ingresso dalla porta rossa della casa più nota di Italia, da parte di Eugenio Colombo. Scopriamo chi è, che professione svolge e qual è il suo quadro sentimentale, per introdurlo al meglio nella schiera dei nuovi concorrenti.

Chi è Eugenio Colombo

Eugenio Colombo
Eugenio Colombo (Instagram)

Eugenio Colombo, 36enne della provincia di Napoli, per la precisione San Giorgio a Cremano, è attualmente un dj e producer, oltre che un noto volto televisivo. In infanzia si trasferì a Cremona con la famiglia, e prima di diventare noto in tv, lavorava come operaio in una acciaieria, per poi convivere con la sua vecchia compagna. Da lì il salto in tv. Infatti è noto ai più grazie alla sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne.

La sua esperienza è stata molto forte nel format di canale 5, partecipando come tronista, scegliendo Francesca Del Taglia, che successivamene è diventata anche sua moglie. La sua storia però si è interrotta dopo 10 anni e due figli, Brando e Zeno. Per anni hanno cercato di tenere la loro relazione lontano dalle telecamere, preservando la loro privacy e le possibilit di gossip.

Leggi anche Grande Fratello Vip: novità inattesa per il programma

E fu proprio lui a comunicarne l’addio con delle note ufficiali, facendo presente che la loro crisi era già evidente anche in un loro viaggio a Rodi, in cui cercarono di fare di tutto per recuperarlo. Ma poi la situazione è del tutto naufragata, anche a causa di rumors riguardante un presunto tradimento di Francesca, sempre da lei negato, lasciando ai due un’unica soluzione, ovvero quella di separarsi.

Leggi anche Grande Fratello: quanto guadagnano i concorrenti del reality, le cifre

Eugenio Colombo ha inoltre partecipato più volte come modello per degli spot televisivi e campagne marketing, su tutte si ricorda quella con il marchio Intimissi. L’indiscrezione della sua imminente partecipazione in corsa al Gf Vip proviene proprio da un altrro partecipante di Uomini e Donne, Amedeo Venza. Non resta che attendere quindi il suo approdo in casa, e capire come si troverà con i Vipponi già presenti e che apporto riuscirà a dare all’interno della casa.

Impostazioni privacy