UeD, chi è Michela la nuova corteggiatrice: non crederai alla sua età

Nello studio di UeD è entrata una nuova corteggiatrice: Michela. Il suo aspetto ha colpito tutti soprattutto dopo aver scoperto la sua età

michela uomini e donne
Lo studio di Uomini e Donne (wikipedia)

Appena arrivata nello studio di Uomini e Donne, la nuova corteggiatrice ha colpito il pubblico per il suo aspetto. Nessuno poteva immaginare però l’età della signora Michela, presentatasi in studio per corteggiare il signor Alessandro.

Molti telespettatori hanno iniziato a paragonare la bella signora con quella che tutti ritengono la regina del trono over: Gemma Galgani. Sarà la signora Michela, di cui ancora non si conosce il cognome, a rapire la scena? Di certo ha già ottenuto grandi apprezzamenti da parte del pubblico con il suo debutto nella trasmissione, soprattutto dopo aver rivelato la sua età. Scopriamo di più.

Michela: chi è la nuova corteggiatrice del trono over?

Uomini e donne michela
La signora Michela (instagram)

La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne si è seduta in studio per conoscere lo scapolo novantaduenne Alessandro Rausa. La donna ha subito suscitato la curiosità dell’opinionista Tina, che le ha chiesto come mai si fosse seduta per un uomo così maturo. La sua risposta ha lasciato tutti di stucco. La donna ha infatti dichiarato che il suo interesse per Alessandro è del tutto normale visto che lei ha 80 anni.

A questa dichiarazione il pubblico e Tina sono rimasti senza parole in quanto la corteggiatrice non mostra assolutamente la sua età. La donna, originaria di Milano, è stata sposata per poi divorziare e vivere con un uomo per oltre 33 anni. Oggi, dopo la morte del compagno, sta cercando di nuovo l’amore, e a colpirla è stato proprio il signor Rausa.

Leggi ancheUeD, Gemma Galgani dice addio al programma: le motivazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi ancheUeD, una delle protagoniste abbandona il trono

Tina ha subito chiesto alla donna il segreto della sua giovinezza e come faccia ad essere così in forma. La signora a questo punto ha dichiarato qualcosa di sconvolgente: “Mi studiano anche i medici perché non riescono a capire come mai. Ho tanti parenti ultracentenari, abbiamo un DNA particolare. Siamo tutti così in famiglia”Ha poi dichiarato di non bere caffè e preferire the e orzo. Mangia tutto quello che vuole senza esagerare, anche i dolci, e dedica parte della sua giornata all’attività fisica, andando sempre in palestra.

Impostazioni privacy