Miriam Leone, tutta la verità sul marito: il primo incontro

Miriam Leone si confessa: ecco tutta la verità su come ha conosciuto suo marito e come si è svolto il loro primissimo incontro 

Miriam Leone
Miriam Leone (Instagram)

Miriam Leone si confessa nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo raccontando la verità su come è andato il primo incontro con suo marito. È stata ospite insieme a Giacomo Gianniotti che saranno sul grande schermo in uscita nelle sale a partire da questo 17 novembre nel nuovo film Diabolik – Ginko all’attacco!.

I due saranno rispettivamente protagonisti nel ruolo di Eva Kant e Diabolik. E proprio in occasione di questo incontro in studio, la bella attrice ha raccontato del suo rapporto con il marito Paolo Carullo, scendendo nei dettagli su come si sono conosciuti.

Miriam Leone e Paolo Carullo: il loro matrimonio in Sicilia

Miriam Leone
Miriam Leone e Paolo Carullo (Instagram)

Il loro matrimonio è fresco di un anno di anniversario: i due, infatti, si sono sposati a Scicli in Sicilia, il 18 settembre del 2021. L’attrice catanese racconta di aver conosciuto suo marito ad una festa, in cui entrambi erano gli unici due siciliani, ma questo incontro è accaduto in terra toscana. Una chiacchierata iniziata dal parlare della loro Sicilia (il marito è di Caltagirone, provincia di Catania), fino a poi frequentarsi fino a convolare a nozze.

Un incontro casuale che grazie alle loro origini ha permesso loro di conoscersi ed approfondire il loro rapporto. Confessa la nuova Eva Kant di non aver mai avuto l’esigenza di sposarsi, ma il loro rapporto ha cambiato le carte in tavola. L’esigenza è nata dal momento in cui ha capito di aver davvero incontrato la persona giusta, nel caso dell’imprenditore diventato poi il suo compagno per la vita.

Leggi anche: Gf Vip, nuovo concorrente: ex della Fiordelisi entrerà in casa

La carriera dell’ex Miss Italia del 2008 è stata in crescita esponenziale. La sua prima apparizione cinematografica è stata sotto la regia di Giovanni Veronesi nel 2010, nel film Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso. Ha preso parte anche a serie televisive, come un cameo per la celebre Camera Cafè, e in particolare, tra gli altri, nel film In arte Nino, con la regia di Luca Manfredi.

Leggi anche: Gf Vip, concorrente vuole abbandonare: “Sono in pensiero”

Ora proprio per amore, Miriam Leone si è trasferita a Milano dove suo marito Paolo lavora e vive lì. È di certo una natura diversa, come lei stessa spiega. Di certo, racconta alla Toffanin, Milano è una città meravigliosa ma la Sicilia ha qualcosa di unico, come il mare di inverno che può riempire un vuoto durante le giornate fredde. Due città completamente agli estremi, ma che allo stesso modo sono legate tra di loro: la realtà siciliana è stata la scintilla che ha fatto scattare l’amore tra i due, e la città lombarda è il loro nido dove continuare a coltivarlo.

Impostazioni privacy