Gf Vip, nuovo concorrente: ex della Fiordelisi entrerà in casa

L’ex di Antonella Fiordelisi sarebbe pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia: quando e come avverrà

antonella fiordelisi gieffina
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste dell’edizione in corso del “Grande fratello vip” che sta facendo molto parlare il pubblico. La gieffina avrebbe iniziato un flirt con uno dei concorrenti ma allo stesso tempo starebbe pensando al suo ex fidanzato. Nell’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini avrebbe cercato di fare chiarezza sulla situazione, ma ci sono ancora tanti dubbi sulla questione.

Intanto, sul web è spuntata un’indiscrezione su una presunta entrata di un nuovo concorrente che potrebbe essere molto vicino alla Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi, l’ex Gianluca sta per entrare al GF VIP?

Antonella fiordelisi gianluca benincasa coppia
Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa (Instagram)

“Grande fratello vip” sarebbe stato prolungato fino ad aprile 2023, così la produzione starebbe cercando altri concorrenti da fare entrare nella casa più spiata d’Italia. Secondo quanto avrebbe riferito Sonia Bruganelli a Casa Chi, tra i possibili partecipanti ce ne sarebbe uno in particolare che potrebbe scombussolare l’equilibrio tra i coinquilini.

La moglie di Paolo Bonolis avrebbe fatto il nome di Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, presente anche in una delle ultime puntate della scorsa settimana. L’imprenditore, infatti, sarebbe finito nel mirino da qualche giorno dopo essersi confrontato con l’ex fidanzata. Sotto al post sui social riguardo alla puntata in cui la Bruganelli avrebbe ipotizzato l’entrata di Gianluca, qualcuno non ha esitato a commentare: “Tutto torna. Delia Duran 2.0. Nuovo teatrino”.

Anche il diretto interessato non ha perso occasione di parlare di ciò che sta succedendo tra lui e l’ex compagna, pubblicando attraverso un post le sue emozioni: “Non è stato facile e ancora adesso sento il peso di quello che è successo. Non ho mai fatto la vittima e in questa storia non c’è nessun carnefice ma solo la donna che amo dentro un contesto in cui si perde la percezione della vita che ti circonda […]”.

Leggi anche: Barbara D’Urso al centro delle critiche: “Poverina, non sa più cosa fare”

 Leggi anche: Gf Vip, concorrente vuole abbandonare: “Sono in pensiero”

Dopo lo scoop, il pubblico non vede l’ora di sapere come andrà a finire la vicenda del triangolo amoroso composto da Gianluca, Antonella e Edoardo. Manca sempre meno alla prossima puntata dove non mancheranno sorprese e colpi di scena.

Impostazioni privacy