Gf Vip, concorrente vuole abbandonare: “Sono in pensiero”

Una delle concorrenti del “Grande fratello vip” è pronta ad abbandonare la casa, il motivo è serio ed è molto preoccupata

concorrente vuole abbandonare gf vip
Alfonso Signorini (Instagram)

E’ andata in onda un’altra puntata del “Grande fratello vip” che ha visto l’uscita di Pamela Prati, la meno favorita dal pubblico e tante altre sorprese che hanno emozionato i concorrenti e i telespettatori.  Alfonso Signorini ancora una volta è riuscito a fare centro con l’appuntamento del giovedì.

Al termine della serata, però, una dei gieffini ha avuto uno sfogo che ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha fatto molto preoccupare. Si tratta di una delle ragazze del gruppo che sarebbe pronta ad abbandonare la casa più spiata d’Italia.

Grande fratello vip“, una vippona è molto preoccupata: cosa sta succedendo là fuori

giaele de donà vuole abbandonare reality
Giaele De Donà (Instagram)

Giaele De Donà è molto preoccupata di ciò che sta succedendo al marito. Durante la puntata ha rivelato di essere molto presa da Antonino Spinalbese ma il suo grande amore è fuori che la aspetta. Inoltre, Brad, così si chiama lo sposo, starebbe vivendo un periodo molto difficile a causa della malattia del padre.

La concorrente sarebbe pronta a chiedere informazioni alla produzione riguardo allo stato di salute del suocero e qualora ci fossero dei peggioramenti non esiterebbe ad abbandonare la casa per raggiungere suo marito e la famiglia.

“Sono certa che mi spiegheranno tutto quello che sta succedendo. Poi io sto in pensiero per Brad perché tiene molto a suo padre. Anche perché voglio capire a che stato è.  – ha affermato – Ci manca solo che viene a mancare mio suocero e io lascio solo mio marito fuori ad affrontare questa cosa. Non esiste, voglio stare al suo fianco“. Così si legge sul sito Caffeinamagazine.

Leggi anche: Gf Vip, Pamela Prati eliminata: in studio scatta il bacio

Leggi anche: Grande Fratello: quanto guadagnano i concorrenti del reality, le cifre

Per adesso non ci sono ulteriori notizie al riguardo, ma il Grande fratello sa come comportarsi e cosa dire ai concorrenti in momenti come questi. Intanto, nella casa dopo la puntata non mancano confronti tra i coinquilini e lunedì saranno tanti i colpi di scena. Alfonso Signorini è già al lavoro per regalare un altro e imperdibile appuntamento.

Impostazioni privacy