Grande Fratello Vip: novità inattesa per il programma

Novità sconvolgenti per il Grande Fratello Vip, le voci parlano di un cambiamento di programmazione inaspettato per i prossimi mesi

gf vip novità
Alfonso Signorini alla conduzione del GF Vip (grandefratello.it)

Voci di corridoio parlano di un brusco arresto nella programmazione del reality più seguito sugli schermi italiani. A partire da metà novembre Canale 5 potrebbe smettere di trasmettere due puntate a settimana del GF Vip. La notizia arriverebbe dal giornalista Gabriele Parpiglia, che in una recente intervista ha parlato delle novità in arrivo tra cui un possibile arrivo di nuovi concorrenti, e la sospensione del doppio appuntamento in prima serata.

Questa ultimissima edizione sta raggiungendo importantissimi obiettivi sia dal punto di vista degli ascolti che dalla popolarità dello show sui social, giornali etc. Il reality show, iniziato da un mese circa, ha già conquistato il pubblico con le intricate vicende che coinvolgono i vip, iniziando dall’uscita di Marco Bellavia e delle polemiche e litigi che ne sono seguiti.

Cosa succederà al Grande Fratello Vip 7?

gf vip novità
Grande Fratello Vip (Facebook)

Da circa un mese è iniziata la settimana edizione del Grande Fratello Vip, e molte sono le sorprese che lo show al regalato al fedele pubblico. Eppure, nonostante i picchi di share ed ascolti, Mediaset ha deciso di sospendere il doppio appuntamento serale, in cambio lo show sarà prolungato di qualche mese. La finalissima dovrebbe quindi avvenire intorno a Marzo 2023.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Marco Bellavia rientra in casa: “Ho visto e sentito tutto”

A confermare quelle che erano solo voci il giornalista, e storico collaboratore del conduttore Alfonso Signorini, Gabriele Parpiglia. In un’intervista il giornalista ha dichiarato che a partire da Novembre il format di Canale 5 non andrà in onda due volte a settimana, ma solo il lunedì sera, questo almeno fino a gennaio. Il doppio appuntamento dovrebbe riprendere dopo le festività natalizie e sicuramente dopo Capodanno. Questo però allungherà anche la permanenza dei coinquilini nella casa, che vedrebbero quindi la fine della convivenza nella casa più spiata d’Italia a fine Marzo o Aprile. Su questo le voci sono ancora poco chiare, come quelle che parlano di nuovi attesissimi ingressi nella casa.

LEGGI ANCHEGF Vip, Antonino Spinalbese ammette: “Lei mi piace molto”

Molti hanno motivato questa battuta di arresto nella programmazione al gatto che il mese prossimo partiranno i Mondiali Di Calcio Qatar 2022. Questi verranno trasmessi dalla rete Rai proprio da fine novembre a dicembre. I vertici di Mediaset avrebbero quindi deciso di lasciare un solo appuntamento settimanale in virtù del fatto che moltissimi italiani seguono con entusiasmo i mondiali e questo creerebbe dei cali di ascolti per Mediaset.

Impostazioni privacy