Beautiful, cosa accadrà nelle puntate dal 14 al 19 novembre

Le vicende dei Forrester che animano Beautiful stanno per diventare ancora più complesse con tutti gli occhi puntati su un personaggio in particolare. Scopriremo il segreto di Eric?

Eric (foto Youtube)

Gli episodi che stanno andando in onda in questa settimana per la saga della famiglia più conosciuta del pianeta saranno di importanza fondamentale. C’è qualcosa che non va con Eric. Ma di cosa si tratta esattamente? E, soprattutto, metterà a rischio il futuro di casa Forrester?

Il patriarca dei Forrester ha sconvolto tutti quando, qualche puntata fa, ha parlato in un modo molto aperto con la sua amata Quinn. Amata al punto da lasciarle carta bianca con lostorico amante Carter. Ma questa dichiarazione di libertà farà bene a Quinn, alla famiglia nel suo complesso e all’azienda?

Beautiful, anticipazioni della settimana

quinn carter eric
Quinn (foto Youtube)

Le puntate che vanno in onda nel nostro Paese della soap opera americana tra le più loingeve di sempre sono ovviamente con una leggera differtia e possiamo quindi avere, grazie alla messa in onda negli Stati Uniti, sapere qualcosa di quello che succederà nel futuro. Il tema della settimana è di certo quello che succede nella testa di Eric Forrester e il modo in cui gli altri membri della famiglia stanno reagendo al suo segreto.

Leggi anche Belen Rodriguez, colpo di scena: la decisione è presa

La puntata andata in onda lo scorso 11 novembre ha aperto una voragine clamorosa con Eric che ha voluto incontrare nella stessa stanza e nello stesso momento Quinn e Carter giocando poi a carte scoperte e avallando una loro eventuale relazione. Per il bene di Quinn. Ma è chiaro, ed è ciò che vedremo in questa settimana, come Eric non può essere contento di dover capitolare in questo modo, anche se lo fa per amore. Ed è su questa sua tristezza senza spiegazioni che si concentreranno le curiositò di Brooke e Ridge, all’oscuro di tutto.

Leggi anche Gf Vip, Eugenio Colombo: chi è, che lavoro fa ed ex moglie

La domanda però è: riusciranno davvero proprio Ridge e Brooke a scoprire perchè Eric passa le serate a casa da solo mentre Quinn è con Carter, cosa evidente nell’episodio che andrà in onda il 17 novembre? E per Finn e Steffy che si muovono sullo sfondo dei problemi di Eric? Per loro potrebbe invece esserci un nuovo momento di speranza.

Impostazioni privacy