Trapelata la verità dietro la rottura tra Yaman e la Leotta

Perché Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati? Dopo un anno spuntano alcuni dettagli sulla rottura, cosa è successo

Diletta leotta rottura can yaman
Diletta Leotta (Instagram)

Diletta Leotta e Can Yaman hanno fatto sognare, seppur per poco tempo, i fan con la loro storia d’amore. I due si sono conosciuti lo scorso anno ed hanno fatto coppia fissa per qualche mese. Agli occhi del pubblico sembravano molto affiatati e complici, ma la relazione si è rivelata un fuoco di paglia.

Oggi, ognuno ha preso la propria strada lasciano nel dubbio milioni di persone, curiose di conoscere il motivo della rottura. A parlarne sarebbe stata la giornalista sportiva che avrebbe rivelato alcuni dettagli sull’attore turco.

Diletta Leotta rompe con Can Yaman: il motivo

can yaman attore turco
Can Yaman (Instagram)

Dopo più di un anno dalla rottura, Diletta Leotta è tornata a parlare della storia d’amore con Can Yaman che seppur breve ha lasciato il segno nella sua vita. La giornalista sportiva avrebbe riferito che avrebbe deciso di allontanarsi dall’attore per alcuni comportamenti non idonei da parte dell’ex fidanzato. In alcuni casi li ha ritenuti eccessivi.

Dal canto suo, la conduttrice avrebbe visto un futuro con Yaman ed avrebbe sofferto molto prima di rompere e anche dopo la separazione. Ma sembra che l’attore non avrebbe dato peso alle sue richieste, lasciandosi andare durante le feste e facendola ingelosire spesso. Infine, anche la popolarità di Can avrebbe influito sulla fine della storia poiché portava la coppia a litigare continuamente anche per motivi inutili.  La notizia sul perché si siano lasciati è stata pubblicato qualche giorno fa su Uomini e donne news ed ha fatto molto discutere il web e i fan che avrebbero voluto che tra i due le cose funzionassero.

Leggi anche: Lol 3, svelato il cast ufficiale: riconosci tutti?

Leggi anche: Ferragnez: chiude il museo lasciando fuori chi ha pagato. E’ polemica

Attualmente, Can Yaman sembra essere single mentre la Leotta si starebbe frequentando con un calciatore, Loris Karius. Il settimanale Chi avrebbe fotografato i due insieme per le vie di Milano. Per il momento si tratterrebbe soltanto di un’indiscrezione, visto che nessuno dei due avrebbe confermato o smentito la notizia. I fan attendono altri dettagli e non vedono l’ora di conoscere chi sarà la prossima fidanzata dell’attore turco.

Impostazioni privacy