Gf Vip, chi sono i genitori di Giaele e la malattia della mamma

Giaele De Donà ha raccontato aspetti intimi della sua vita e dei suoi genitori: si è soffermata in particolare sulla malatia della madre

Giaele De Donà si confessa
Giaele De Donà (Instagram)

Giaele De Donà, a tutti nota come Giaele, è una delle personalità più note e accese del Grande Fratello Vip. Spesso sempre sotto l’occhio critico degli spettatori, in particolare per la sua storia matrimoniale, da sempre etichettata come all’insegna dello spirito e amore libero.

La ventiquattrenne è sposata con l’imprenditore americano Bradford Beck e non ha mai nascosto che questo sia un rapporto molto “free”, vedendosi circa soltanto 6 mesi all’anno. L’influencer però ha anche raccontato apertamente alcuni aspetti della sua vita privata, che le hanno restituito una veste nuova.

I genitori di Giaele

Giaele De Donà si confessa
Giaele De Donà (Instagram)

L’influencer e modella, oltre che imprenditrice Giaele De Donà, ha ricevuto nell’ultima puntata del GF VIP la visita del fratello. Nonostante la sua tenera età, la sua vita è caratterizzata da eventi molto particolari, che sono emersi poco alla volta. La sua immagine di modella, influencer decisa e cinica è stata avvolta da un alone di tenerezza e da una vita non propriamente facile. Ha parlato del rapporto con i suoi genitori e di quanto accaduto a sua madre.

Un rapporto meraviglioso con il padre, il quale lo pone in una posizione di assoluto podio e privilegio, prima di tutti: rapporto rafforzato anche a causa della malattia della madre. Infatti, quando Giaele aveva solo 3 anni, la madre si è ritrovata su una sedie a rotelle. La sua malattia le ha portato numerosi problemi, e confessa Giaele tutta la sua impotenza dell’epoca di fronte alle crisi epilettiche della mamma.

Leggi anche Grande Fratello: quanto guadagnano i concorrenti del reality, le cifre

Una condizione che l’ha segnata, non potendo agire concretamente per aiutarla. In adolescenza, poi, la tristezza assoluta è segnata dalla separazione dei due genitori. La ragazza veneta per tutti questi anni ha preferito concentrarsi sulla sua carriera, cercando di tenere la sua privacy lontana da microfoni e attenzioni. Nota soprattutto per aver partecipato alla trasmissione “Ti spedisco in convento”.

Leggi anche Grande Fratello Vip: novità inattesa per il programma

La sua richiesta non tanto velata anche ad Alfonso Signorini, conduttore del GF VIP, è stata quella di tenere da parte la sua considerazione dell’amore libero. È sotto gli occhi la sua attrazione per Antonino Spinalbanese, ma la stessa Gioele ha lanciato un messaggio di scuse al marito per quanto è stato visto durante questa settimana.  Un messaggio apparso molto sentito e sincero.

Impostazioni privacy