Nina Moric, il gesto che preoccupa i fan

Nina Moric pubblica una serie di stories che hanno destato preoccupazione nei numerosi fan che la seguono sui social media. Cosa sta succedendo?

Nina Moric preoccupa i fan
Nina Moric (instagram)

Che Nina Moric sia una donna difficile da leggere e capire appieno è un fatto risaputo. Il pubblico del web è però apparso allarmato dopo che la modella ha pubblicato una serie di messaggi alquanto criptici nelle sue stories.

Si è parlato spesso della sua vita privata e di come le scelte di vita abbiano sconvolto più volte la sua stabilità emotiva e fisica. Ora sembrerebbe che la showgirl stia vivendo nuovamente un periodo buio e difficile. A mettere in evidenza questi messaggi il magazine Caffeina, che ha raccolto gli ultimi post e stories condivise dalla modella.

Nina Moric condivide i suoi pensieri ma i fan si allarmano

Nina Moric fan allarmati
Nina Moric IG Stories (Instagram)

Di recente la modella Nina Moric ha pubblicato sul suo personale profilo Instagram una serie di stories e foto contenenti pensieri e messaggi legati alla solitudine che sta vivendo nell’ultimo periodo. La Moric ha dichiarato in questi post che è ormai un abitudine per lei non uscire di casa ed evitare contatti con le altre persone, ammettendo di uscire solo per comprare le sigarette. Una solitudine che da quanto emerge da questi messaggi la modella croata ha cercato e voluto, quasi come per concedersi un momento di introspezione.

Leggi ancheKatia Follesa, la malattia e la perdita di peso per stare meglio

In un altro post ha invece fatto trapelare che soffra per amore, parlando di una storia passata e di un uomo che ancora speri che torni, rendendosi conto che alla fine ciò che è stato non tornerà più. La solitudine crescente e i problemi d’amore hanno subito allertato i fan che si sono subito preoccupati per lo stato di salute mentale della modella.

Leggi ancheCesare Bocci e il racconto emozionante sulla figlia: “Non è ancora finita”

In realtà la Moric aveva di recente parlato proprio di questo nel corso di una intervista, facendo intendere che lei è cosciente del fatto che pubblico ed utenti le diano della squilibrata, ma ha chiarito che nessun medico che l’ha visitata ha riscontrato problemi legati alla sua salute mentale. Si tratta allora solo di un periodo di passaggio? Non è la prima volta però che la modella dichiara e poi smentisce le sue stesse dichiarazioni, e a tal proposito ha ammesso “in passato mi sono creata delle verità parallele…ogni volta in base a come mi sentivo davo una versione diversa… mi sono fatta soltanto del male da sola”.

Impostazioni privacy