Barbara D’Urso al centro delle critiche: “Poverina, non sa più cosa fare”

La nota conduttrice Barbara D’Urso ha ricevuto una valanga di critiche da parte degli utenti stanchi dei suoi “soliti” contenuti

barbara d'urso instagram
Barbara D’Urso (lanostratv)

Instagram si sa, è il terreno fertile per tutti i cosiddetti “leoni da tastiera” che ogni giorni si svegliano e sanno che dovranno digitare più veloce degli altri per arrivare primi nella classifica degli haters. Sarebbe bello se questa fosse una frase semplicemente ironica, ma la realtà è che i social media si fanno sempre più pericolosi e subdoli e purtroppo non risparmiano proprio nessuno.

Nemmeno le celebrity, ne sa qualcosa infatti l’amata conduttrice Barbara D’Urso che ad ogni post viene presa di mira da centinaia di utenti pronti a criticare ogni sua mossa. Questa volta a ricevere critiche non è solo il suo aspetto o modo di fare, ma anche il suo amato programma che conduce da ben quindici anni: Pomeriggio 5.

Pioggia di insulti per la conduttrice Barbara D’Urso

barbara d'urso instgram critiche
Barbara D’Urso (Instagram)

Barbara D’Urso è stata spesso criticata per il suo modo di fare e di porsi, risultando agli occhi di molti utenti e telespettatori come una donna costruita e troppo provocante, venendo attaccata soprattutto sui social. La conduttrice è in realtà amata dal grande pubblico proprio per il suo carattere solare e vivace, con la risposta sempre pronta e con a cuore tutte le storie che racconta.

La D’Urso poi, nonostante i sessantacinque anni è sempre radiosa e bella e questo provoca spesso critiche ed insulti dal popolo del web che grida al chirurgo estetico e a Photoshop ogni volta che pubblica un contenuto sul suo profilo Instagram, seguito da circa tre milioni di followers. La stragrande maggioranza di questi lascia solo commenti avvelenati e pieni di odio gratuito.

Questo è accaduto proprio sotto al suo ultimo post, dove ha pubblicato una serie di scatti mentre indossa uno splendido abito corto bianco tutto in pizzo con manica lunga a palloncino. Il look è completato da una giacca firmata Dolce&Gabana e uno stivaletto a punta in camoscio marrone. A farla da padrone sono soprattutto le gambe in bella vista.

Leggi ancheCaduta Libera, stop per il programma: lo sfogo di Scotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Leggi anche: Grande Fratello Vip: novità inattesa per il programma

Ed ecco che alla visione di queste foto si sono scatenati i commenti degli utenti, contenenti per la maggior parte pesanti offese verso la conduttrice come “Che tristezza, sai solo ostentare”, “Poverina, non sa più cosa fare”,  “Tutto questo ostentare ti sta portando solo giù con gli ascolti”, “Non fai altro che metterti in mostra come una ragazzina, ridicola”, “Non accetti il declino, eppure è palese”, “Ma come ti conci?”. La conduttrice come sempre non ha risposto a questo genere di offese, continuando per la sua strada e pubblicando contenuti come fa regolarmente.

Gestione cookie