Luca Vezil rompe il silenzio dopo la rottura con la Ferragni: “La verità”

Dopo mesi dalla rottura Luca Vezil avrebbe rivelato la verità su Valentina Ferragni: perché si sono lasciati dopo quasi dieci anni

valentina ferragni rottura luca vezil
Valentina Ferragni (Instagram)

Durante l’estate si era parlato di una rottura tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, i due influencer conosciuti da tutto il web. Inizialmente l’indiscrezione era stata immediatamente smentita da entrambi le parti anche se la loro dichiarazione non aveva convinto i follower che li seguono sui social. Infatti, i due hanno trascorso le vacanze separati scatenando ancora di più la curiosità dei fan. Poco dopo hanno confermato la separazione.

A dare la notizia è stata la sorella di Chiara Ferragni che attraverso un lungo post su Instagram si è limitata a dire che la relazione con il suo fidanzato era finita e i due stavano soffrendo  molto.

Luca Vezil e Valentina Ferragni, il motivo della rottura

Luca Vezil Valentina Ferragni
Screen storia Luca Vezil (Da Instagram Luca Vezil)

In questi mesi Luca Vezil ha cercato di mantenere il silenzio fino a qualche giorno fa quando sui social è spuntata una storia che ha lasciato tutti a bocca aperta. A quanto pare il modello ha riferito alcuni dettagli in più sulla rottura con Valentina Ferragni.

Si legge: “Dal momento che è stato scritto e detto qualcosa di non solo falso a anche calunnioso – ha scritto –  asserendo al fatto che io abbia avuto una frequentazione in precedenza con una ragazza conosciuta invece la sera in questione, quindi mai vista prima e mai più vista in seguito, tengo a dire solo una cosa: quando sono stato lasciato, ho accetto di rispettare non solo la decisione della mia ex compagna” continuando “ma anche la sua decisione di non rendere pubblici i dettagli della stessa, ho deciso di uscire di casa in autonomia e proseguire la mia vita come ho sempre fatto, facendomi forza e basandomi su ciò che ho sempre tenuto alto, i miei valori, l’affetto della mia famiglia e i miei amici“.

Leggi anche: Sanremo 2023: trapelati i nomi dei cantanti in gara

 Leggi anche: Vera Gemma, sincera a Belve si racconta: “Ho menato il mio ex Jedà”

Ha poi aggiunto: “Ho preferito vivere il mio dolore per una relazione finita, senza eccessi e senza lanciarmi in notti brave o altro. Avessi cercato visibilità mi sarei comportato diversamente. Visto che questo scoop è atto ad incolpare me per una decisione che ho subito, quindi né preso né causato, inviterei chi ha espresso giudizi a rivedere le sue posizioni” concludendo “La verità è in mano a due persone e nessun altro. La vita continua e è mia intenzione guardare avanti sempre”. 

Che le loro strade si siano separate definitivamente è ancora presto per dirlo, per il momento ognuno continua la sua vita a testa alta e consapevole di ciò che è stato vissuto insieme in tutti questi anni.

Impostazioni privacy