X Factor, in diretta: lite tra Fedez e Rkomi durante la pubblicità

E’ accaduto durante la diretta, in una delle pubblicità la lite tra Fedez e Rkomi. A riprenderli Chiara Ferragni che pubblica il video

Fedez e Rkomi lite
Fedez e Rkomi diretta (Da Instagram Chiara Ferragni)

Andato in onda nella serata del 10 novembre, il terzo appuntamento live della nuova edizione di X Factor. Giudici in questa nuova avventura Fedez, Rkomi, Ambra Angiolini e Dargen D’amico. Alla conduzione Francesca Michelin. Ad animare le puntate i pareri dei quattro giudici che non vedono sempre d’accordo le loro opinioni.

Tra i più “litigiosi” e in disaccordo, proprio Fedez e Rkomi che non trovano un punto d’incontro per quanto riguarda Joelle, cantante in squadra di Rkomi. Il marito della Ferragni non apprezza molto l’esibizione e non ha intenzione di non dire cosa pensa. Ed è proprio la consorte che durante la pubblicità, riprende il momento dello scambio di idee tra i due giudici.

Fedez e Rkomi lite durante la pubblicità, il video virale

Fedez e Rkomi pubblicità
Fedez e Rkomi lite (Da Instagram Chiara Ferragni)

Durante la pausa pubblicitaria della diretta di X Factor, Chiara Ferragni seduta tra il pubblico riprende il dibattito tra Fedez e Rkomi, pubblicandolo poi sul social con tanto di descrizione: “Due italiani che litigano“. Ad animare gli animi le idee opposte dei due giudici riguardo una cantante della squadra di Rkomi, Joelle.

Sembrerebbe che Fedez trovi prevedibili le sue esibizioni. Da canto suo Rkomi risponde affermando che “Come fai a dire che fa sempre la stessa cosa, quando ha fatto tre esibizioni completamente diverse?“. Ma il rapper milanese non ci sta e controbatte affermando che i colleghi non riescano a gestire le critiche che andrebbero solo accettate: “Sto facendo il mio lavoro” spiega Fedez “cominciare ad accettare le critiche sarebbe un bell’inizio“.

Leggi anche: Ferragnez: chiude il museo lasciando fuori chi ha pagato. E’ polemica

In diretta è intervenuta la Michelin che ha calmato i due giudici, che però non hanno resistito nel continuare a “discutere” durante la pausa pubblicitaria. A riprenderli come detto Chiara Ferragni (qui puoi vedere il video), postando subito dopo sia nelle storie Instagram che su Tik Tok il momento. Per scoprire come proseguirà tra i due giudici basterà solo attendere la prossima live.

Leggi anche: Chiara Ferragni, il suo primo pandoro per Natale: quanto costa

Eliminati Dadà (squadra Fedez) e Matteo Orsi (squadra Dargen D’amico). Nella prossima puntata torneranno gli altri cantanti a sfidarsi con le performance studiate e preparate in settimana. Molto lavoro dunque attende sia i concorrenti che i giudici, che continueranno a darsi “battaglia” fino all’ultima puntata nella quale si scoprirà chi sarà il nuovo vincitore o vincitrice di X Factor.

 

Impostazioni privacy