Chiara Ferragni, il suo primo pandoro per Natale: quanto costa

Non solo influencer ma anche imprenditrice, Chiara Ferragni per la prima volta venderà il pandoro di Natale: tutti i dettagli sul prodotto

chiara ferragni pandoro costo
Chiara Ferragni (Instagram)

L’influencer e imprenditrice cremonese colpisce ancora e dopo la sua linea di prodotti per la scuola e prima ancora di vestiti è pronta a sfoggiare la sua ultima novità: il pandoro di Natale. Chiara Ferragni sarà la protagonista indiscussa di questa festività e i fan sono molto curiosi di scoprire tutti i dettagli sul pandoro che andrà a ruba.

Il prodotto è stato fatto in collaborazione con Balocco. Il progetto ha una finalità benefica, infatti, sosterrà l’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Chiara Ferragni, quanto costa il suo pandoro?

pandoro chiara ferragni costo
Pandoro (Instagram)

Il momento tanto atteso è arrivato: Chiara Ferragni è riuscita a conquistare anche il settore alimentare, prima con l’uscita delle gomme da masticare e poi con il pandoro in collaborazione con Balocco. A riferirlo è stata la diretta interessata che ha postato sui social una foto della composizione natalizia che ha già fatto il giro del web.

Il rosa è in pole position e a decorare il pacchetto ci sono alberi natalizi. La ciliegina sulla torta è il fiocco rosso sul quale è riportato il logo del brand, vale a dire il famoso occhio, oggetto anche di un’altra sorpresa che sarà molto gradita ai suoi follower. All’interno della confezione, infatti, vi è una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil che riproduce il logo. Quindi, coloro che non perderanno occasione di comprarlo, potranno posizionare lo stencil sulla sommità del pandoro, far cadere lo zucchero così da disegnare l’occhio della Ferragni. Ma quanto costa tutto questo?

LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri svela il segreto per cuocere al meglio le castagne

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Matteo Diamante furioso con Ciupilan: “Io non ci sarò più”

Sotto al post si leggono alcuni commenti da parte di utenti che hanno trovato il prodotto in vendita ai negozi Tigros e nei supermercati Decò. Il prezzo si aggirerebbe tra i 9 e i 10 euro. Ma sul sito ufficiale Balocco non sono disponibili i prezzi. Infatti, viene descritto il procedimento della creazione del pandoro #PinkChristmas dell’influencer e si legge qual è l’obiettivo della collaborazione.

Intanto sui social, tra i tanti messaggi si legge: “È la prima cosa della Ferragni che voglio, amo il pandoro e amo il rosa quindi lo prenderò – poi ancora – Sicuramente lo comprerò visto che il ricavato va a un ospedale. Ho preso anche a Pasqua l’uovo di Chiara Ferragni”. Ancora una volta, l’influencer ha fatto centro.

Impostazioni privacy