Dichiarazioni inaspettate di Vera Gemma: un racconto a briglie sciolte in cui scende in dettagli molto personali ed anche molto inaspettati
L’attrice Vera Gemma senza freni alcuni. Un vero e proprio fiume in piena, riguardante la sua vita privata, costernata di aspetti ed esperienze molto personali. Racconti di esperienze anche estreme, ed anche riferimenti al suo ex Jedà.
La figlia di Giuliano Gemma ha rilasciato queste dichiarazioni alla trasmissione Belve, sotto l’intervista di Francesca Fagnani. Trasmissione nota per raccontare storie di donne che sono riuscite a sconfiggere in maniera forte una società sempre più maschilista.
Vera Gemma: “ho menato il mio ex”
Che fosse stato un gran peperino ed una donna di gran carattere, Vera Gemma lo ha sempre dimostrato. E l’attrice 52 enne ha confessato di essere stata confessata per violenza domestica. Tutto ciò accadde quando lei era a Las Vegas, a causa di una lite con il padre di suo figlio Maximus, Henry Harris, musicista. Racconta di un intervento della security dopo che l’ex marito aveva chiamato un cerotto in camera.
Di lì un giorno ed una notte in carcere, ma ha raccontato anche di una esperienza, a suo modo, interessante. In carcere in fatti avrebbe conosciuto personaggi intriganti e meravigliosi, liberata poi successivamente su 3 mila dollari di cauzione. Non è nuova ad aver “menato” i suoi ex: confessa di averlo fatto anche con l’ex fidanzato Jedà. Ha dichiarato di menare gli uomini quando va in escandescenza, nel caso specifico lo avrebbe fatto in aeroporto dopo essere stata minacciata di “sputtanamento” nei suoi confronti
Leggi anche Maurizio Costanzo shock:”Ho rischiato di essere arrestato&”
E non è tutto qui: nella sua intervista fiume ha dichiarato di essere cleptomane, sin da piccola, rubacchiando qualche trucco. Ha inoltre confessato, sempre alla trasmissione Belve, di aver provato ogni tipo di droga, riuscendo a frenarne in qualche modo la sua dipendenza. La sua differenza sottolinea, rispetto agli, è quella di confessare queste cose.
Leggi anche Caduta Libera, stop per il programma: lo sfogo di Scotti
Non ha mai utilizzato droghe per anestetizzare dolori. Una abilità di certo non semplice quella di non cadere in una dipendenza. Ha confessato inoltre di avere anche avuto numerose proposte indecenti, cedendo anche a qualcuna di queste. Come dice lei stessa, insomma, non si è fatta mancare niente. Un traguardo di 52 anni con un bagaglio di esperienza sicuramente molto folto. E dalla sua intervista, tutto sembra tranne che volersi fermare.