Orietta Berti: “Mio marito mi ha abbandonata”. I dettagli

Orietta Berti in una delle ultime puntate di “Che tempo che fa” avrebbe rivelato un retroscena sul marito Osvaldo

orietta berti retroscena marito
Orietta Berti (Instagram)

Orietta Berti è una delle cantanti più conosciute dagli italiani che ha fatto della passione un lavoro unico. I suoi brani sono molto ascoltati da grandi e piccini e nessuno può fare a meno di seguirla sui social dove condivide molti momenti delle sue giornate. Non ha mai raccontato molto sulla sua vita privata, anche se tutti sanno che è sposata da più di 50 anni con Osvaldo.

I due sono molto complici e si amano come il primo giorno. Durante una delle ultime puntate di “Che tempo che fa”, però, avrebbe rivelato un retroscena su suo marito.

Orietta Berti, il marito l’ha abbandonata: il motivo

orietta berti rivela retroscena
Orietta Berti (Instagram)

Orietta Berti e Osvaldo sono sposati da cinquantacinque anni e sono molto innamorati, una delle coppie più solide del mondo della televisione. Il matrimonio è avvenuto nel 1967 ed hanno messo alla luce due figli, Omar e Otis. I due hanno sempre cercato di allontanarsi da ogni tipo di pettegolezzo, ma la cantante non ha esitato a raccontare un retroscena sulla sua vita amorosa.

A quanto pare, Osvaldo avrebbe abbandonato la Berti all’autogrill poiché non si sarebbe accorto che era scesa dalla macchina per andare in bagno. Lui, dopo aver messo la benzina, sarebbe risalito pensando che la moglie lo stesse aspettando. Dopo l’accaduto, uno dei due porta sempre con sé un fischietto così da non essere dimenticata in futuro.

Leggi anche: Bruganelli e Berti, quanto guadagnano le opinioniste del Gf Vip: cachet

Leggi anche: Ferragnez: chiude il museo lasciando fuori chi ha pagato. E’ polemica

In ogni caso, la cantante non ha mai perso occasione di parlare bene del marito che ama alla follia. In un’intervista a “Oggi è un altro giorno” avrebbe affermato: “Lui mi ha sempre capitata ed aiutata a fare le scelte giuste. E’ la mia colonna. Sono sotto il segno dei gemelli e mi butto sulle cose senza pensarci troppo, invece lui mi aiuta a riflettere”.  L’uno è il supporto dell’altro e nono possono fare a meno di sostenersi e aiutarsi a vicenda, si sono giurati amore eterno.

Impostazioni privacy