Gf Vip, Tavassi squalificato: la reazione dei concorrenti

Gf Vip, accaduto durante la notte: in lacrime Edoardo Tavassi sveglia i suoi compagni di avventura comunicando di essere stato squalificato

edoardo tavassi squalificato
Edoardo Tavassi squalificato (Da Twitter sisonokevin)

Un’edizione quella del Grande Fratello Vip non iniziata nei migliori dei modi, stando al centro delle polemiche e non in modo positivo. I telespettatori non vedevano di buon occhio la maggior parte dei concorrenti, non trovando giusti alcuni loro comportamenti. A prova di questo molte le squalifiche e le eliminazioni per volere del televoto.

Sembra però che qualcosa stia cambiando. Infatti con l’arrivo dei nuovi concorrenti che hanno portato con loro una ventata di aria fresca, il pubblico abbia già individuato il suo preferito. Fonte di simpatia e delle attenzioni certamente Edoardo Tavassi, che con la sua allegria coinvolge l’intera casa più spiata d’Italia. Ma al Gf Vip tutto è sempre pronto a variare, infatti nella notte il gieffino comunica una terribile notizia ai suoi compagni di avventura: è stato squalificato.

Tavassi, nella notte arriva la squalifica

Edoardo Tavassi squalifica
Edoardo Tavassi (Da Twitter cristariess)

Svegliando tutti in lacrime, Edoardo Tavassi comunica una triste notizia: è stato squalificato. Qualcuno prova a confortarlo altri a dirgli di non cedere alla negatività che sicuramente si potrà risolvere. Ma l’ex naufrago è certo, ammettendo la conferma da parte degli autori: durante la puntata in diretta, dopo aver chiesto scusa per quanto detto avrebbe dovuto dire addio all’avventura del Gf Vip. Non riuscendo a restare fermo, confessa di non voler andare via e di essere dispiaciuto per quanto accaduto.

Leggi anche: Bruganelli e Berti, quanto guadagnano le opinioniste del Gf Vip: cachet

Tra i più sconvolti Antonino Spinalbanese che non riesce a non pensare al peggio. Quando tutti i concorrenti si stringono intorno ad Edoardo viene confessata la verità: era tutto uno scherzo. Talmente teatrali le doti di Tavassi con tanto di lacrime a seguito che i gieffini hanno impiegato qualche secondo per capire cosa stava accadendo.

Leggi anche: Gf Vip, quanto spende Mediaset per Alfonso Signorini

Anche il pubblico da casa ha amato lo scherzo fatto, innalzando le doti di Edoardo eleggendolo il loro “eroe”. Un po’ di spensieratezza che certamente soprattutto per il primo periodo era venuta a mancare all’interno della casa. Molti i video ricondivisi, o i commenti scritti come “la cosa più bella di questo scherzo è il panico di Antonino tanto da non riuscire a dormire” o ancora “Edoardo Tavassi il grande fratello sei tu“. Complice del “misfatto” anche Patrizia Rossetti che ha aiutato Tavassi a tenere il gioco.

Impostazioni privacy