Striscia la Notizia consegna il tapiro a Fedez: la reazione del cantante

Valerio Staffelli, inviato di striscia la notizia, ha consegnato il tapiro d’oro a Fedez dopo un video postato sui social da Chiara Ferragni 

Fedez tapiro d'oro da parte di striscia la notizia
Fedez tapiro d’oro (Foto – Striscia la notizia)

Il video in questione è stato postato da Chiara Ferragni su Instagram durante la festa di compleanno di Fedez. Nel video si può sentire la voce della tata di famiglia, che incita Leone a completare il suo disegno dopo aver scattato una fotografia con il padre. ”Solo un minuto Leo, fai un sorriso poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Il video è stato rimosso e aggiunto in un secondo momento dall’influencer, con l’assenza dell’audio.

Il dibattito sulla presenza dei minori sui social era stato già mosso qualche tempo fa, dalla giornalista Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni. Dopo la pubblicazione di un video da parte dell’influencer su Instagram, nel quale mamma e figlio si scambiano parole affettuose, registrate all’insaputa del bambino e poi postate sui social.

Il tapiro per Fedez sulla polemica del presunto sfruttamento sui social di suo figlio Leone

Tapiro Fedez
Fedez e Chiara Ferragni (Da Instagram Fedez)

Selvaggia Lucarelli muove spesso polemiche di questo genere sulla famiglia Ferragnez, ancora una volta protagonisti della puntata di striscia la notizia. Nella puntata del tg di Antonio Ricci, andata in onda ieri martedì 18 ottobre, mostra Fedez ricevere il settimo tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, per la polemica sul presunto sfruttamento di suo figlio Leone sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)


Leggi anche: Viola come il mare: cosa accadrà nella quarta puntata il 21 ottobre?

Leggi anche: Serena Rossi, fan invade set di “Mina Settembre”: gesto a sorpresa

Alla consegna del tapiro Fedez risponde: ”Era il momento dello spegnimento delle candeline e la tata ha chiesto a Leone di smettere di disegnare, fare un sorrisone e poi riprendere a disegnare, cosa che credo a me sia capitata almeno cento volte con mia madre”. Fedez dichiara che in Italia esistono molte famiglie che monetizzano attraverso i propri figli ”ma non siamo noi quelli a cui andare a bussare alla porta” e conclude l’intervista dicendo: ”Non facciamo pubblicità con i nostri figli, ma delle semplici foto”.

 

Impostazioni privacy