Elenoire Ferruzzi, a Le Iene svela quanto ha speso per i ritocchi estetici

Elenoire Ferruzzi dopo il “Grande fratello vip” ha rivelato quanto ha speso per i ritocchi estetici al pubblico di “Le iene

elenoire ferruzzi costo ritocchi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Si è fatta conoscere nell’ultima edizione del “Grande fratello vip” dove ha tirato fuori gli artigli ed ha lasciato il segno all’interno della casa più spiata d’Italia. Elenoire Ferruzzi ha fatto molto parlare di lei sia per il suo modo di fare che per il suo passato. Non si è mai risparmiata ed ha sempre accettato critiche e commenti così come ha giudicato e detto la sua sugli altri tanto da essere cacciata.

A distanza di settimane, il pubblico e la televisione continuano a riferirsi a lei e alla sua personalità, in particolar modo soffermandosi sui suoi ritocchi.

Ritocchi di Elenoire Ferruzzi, a quale prezzo?

elenoire ferruzzi costo ritocchi
Elenoire Ferruzzi (Instagram)

Elenoire Ferruzzi è stata intervistata dalla redazione di “Le Iene” ed avrebbe riferito quanto le sono costati i ritocchi estetici a cui si è sottoposta nel corso degli anni. Non si tratta di uno ma di una serie che l’hanno trasformata completamente. “Pensano che io non mi lavi per via delle mie unghie. Per i miei ritocchi ho speso circa 6-7 mila per zigomi, per le labbra ho perso il conto ma circa 7 mila, il seno l’go fatto 5 volte quindi calcola 10 mila a volta, per il sedere ho speso 15 mila. Totale 200 mila euro“. Ha affermato.

Qualcuno avrebbe accennato ad un errore chirurgico ma al riguardo la diretta interessata avrebbe risposto: “Sono io che voglio essere esattamente come sono, quando mi guardo allo specchio mi amo, Voi non lo so, visto che rompete tanto le pa*e”.

Leggi anche: Maurizio Costanzo shock: “Ho rischiato di essere arrestato”

Leggi anche: Gf Vip, Tavassi squalificato: la reazione dei concorrenti

Attualmente starebbe cercando l’anima gemella che tarda ad arrivare. Infatti, l’ex gieffina sarebbe single da dieci anni e non avrebbe trovato nessuno che la soddisfi e la ami per quella che è. Come ha ribadito più volte all’interno della casa più spiata d’Italia, la vita l’ha messa spesso a dura prova ma con determinazione, impegno e intraprendenza è sempre riuscita a ritrovare il sole e la luce in fondo al tunnel.

Impostazioni privacy