Amici, Celentano dolorosa confessione: “Non riuscì a diventare madre”

Alessandra Celentano dopo tanti anni ha rotto il silenzio sulla sua vita privata e si è rivelata senza filtri al pubblico

alessandra celentano rivela retroscena
Alessandra Celentano (Instagram)

Alessandra Celentano ha spiazzato il pubblico italiano con alcune rivelazioni rilasciate nel corso di una puntata di “Le belve”. L’insegnante di “Amici” è la più temuta dagli allievi della scuola di Maria De Filippi e non perde occasione di dire la sua su ognuno di loro. Non ha mai parlato della sua vita privata e nessuno conosce, infatti, qualche dettaglio in più.

Lo ha fatto solo ultimamente e le sue dichiarazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta. Sono passati tanti anni ormai dalla rottura con l’ex marito, eppure ci sarà sempre un particolare che non scorderà.

Alessandra Celentano, il motivo della separazione

Alessandra celentano rivela retroscena
Alessandra Celentano (Instagram)

Alessandra Celentano si è sposata con Angelo Tramentozzi nel 2007 e si è lasciata nel 2012. I due hanno vissuto una storia d’amore molto intensa ed entrambi avrebbero desiderato diventare genitori ma senza riuscirci. Lo ha raccontato a cuore aperto la professionista che dopo tanti anni ha voluto lasciarsi andare.

“Mi è dispiaciuto non essere diventata madre perché è stato uno dei motivi della mia separazione, provammo a fare anche inseminazioni che non andarono in porto, poi mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace. Vuol dire che non doveva essere“. Ha spiegato sulla maternità ed ha quanto pare è stata proprio questa mancanza ad allontanarla sempre di più dal marito.

Leggi anche: Ferragnez: chiude il museo lasciando fuori chi ha pagato. E’ polemica

Leggi anche: Bruganelli e Berti, quanto guadagnano le opinioniste del Gf Vip: cachet

L’insegnante ha poi rivelato di non avere avuto più una relazione dopo la separazione, tanto da rivelare di essere casta da tredici anni. “Sono sempre stata difficile, non guardo i più giovani o i più grandi, è difficile – ha aggiunto, poi si è commossa come non mai – Sono molto forte ma i ricordi mi commuovono. Sono molto attaccata alla famiglia, se ripenso ai momenti più brutti delle malattie dei miei genitori sto male”. 

Insomma, la Celentano per la prima volta ha tirato fuori la parte più intima che ha sempre cercato di nascondere per vergogna o per difesa e che invece ha fatto emozionare i suoi fan che la ammirano e la stimano da anni.

Impostazioni privacy