Scarica quest’app, cammini e guadagni: tutto sul conto

Se amate andare in giro a piedi o avete deciso di utilizzare meno l’auto c’è una app che dovete assolutamente scaricare e che vi consente anche di guadagnare per ogni passo che compite

camminare punti cellulare
Smartphone (foto Unsplash)

Camminare e insieme guadagnare denaro, sembra impossibile ma in realtà scaricando l’app giusta è un binomio che funziona.

Anche perché molto probabilmente ogni volta che vi muovete e vi spostate il vostro smartphone viene con voi, registrando i passi che avete fatto magari anche solo mentre fate la spesa dentro il supermercato o portando a spasso il cane. Perché non unire l’utile al dilettevole con una app sicura e divertente?

Una app che vi dà denaro se camminate, ecco l’idea geniale

app camminare
Smartphone (foto Unsplash)

Sullo Store dei prodotti Android come pure su quello dedicato ai device della Mela si trovano app di ogni tipo. Alcune sono anzi da evitare perché nascondono virus informatici estremamente pericolosi. L’app che vi segnaliamo, però, non nasconde nessun pericolo. Si tratta invece di una applicazione che, grazie ad una serie di partnership tra i suoi creatori e diverse realtà e aziende, unisce l’attività fisica al guadagno economico.

Leggi anche: Novembre mese ricco di serie tv e film, cosa guardare su Netflix

L’app in questione si chiama We Ward e promette, oltre a spronarvi a muovervi un po’ di più, anche di farvi guadagnare qualche euro mentre vi tenete in forma. Il sistema messo su da questa app, molto recente ma estremamente di successo, mette a disposizione degli utenti non soltanto la possibilità di guadagnare punti Ward per ogni passo che si compie e per ogni soglia che si supera ma propone anche tutta una serie di sfide che, se vengono portate a termine, fanno aumentare il numero dei Ward che possono poi essere così tramutati in credito economico effettivo.

Leggi anche: Netflix trasferimento profilo, come fare: la guida

Per incentivare ulteriormente gli utenti a muoversi, gli sviluppatori dell’app We Ward hanno anche organizzato, al momento solo in alcune città, un sistema di sconti che collega l’account creato sull’app con diverse attività commerciali. Recandovi e facendo shopping in questi negozi segnalati riceverete altri punti Ward in una sorta di cashback. Per poter vedere un reale guadagno, ovviamente, dovete essere camminatori allenati. Le recensioni sono positive e anche dopo i nostri test possiamo dirvi che, nonostante non abbiamo guadagnato moltissimo, è comunque una salutare scusa per fare qualche passo in più.

Impostazioni privacy