Novembre mese ricco di serie tv e film, cosa guardare su Netflix

Su Netflix ogni inizio mese porta nuovi contenuti sia per quello che riguarda le serie tv sia per quello che riguarda i film. Ecco i titoli più attesi e gli imperdibili del mese

netflix novembre
Netflix (foto Pexels)

La piattaforma della grande N rossa ha inaugurato una serie di cambiamenti per quello che concerne gli abbonamenti con una lotta senza quartiere a chi condivideva la password del proprio account al di fuori delle mura domestiche. E mentre gli azionisti si mettono in finestra ad aspettare di vedere se la mossa porterà benefici nel loro portafogli, cambiano non solo gli abbonamenti ma anche i film e le serie da guardare.

In totale stanno arrivando diciassette serie tv e otto film con alcuni prodotti che hanno già una propria fanbase gigantesca e altri che sperano di spuntarla su titoli più blasonati e famosi.

Netflix, cosa vedere a novembre

enola holmes seconda stagione
Enola Holmes (foto Youtube)

Se non avete arretrati o cose che avete messo in lista da vedere appena possibile è il momento di cominciare. Tra le quindici serie tv, di cui solo quattro sono nuove stagioni di prodotti già visti, ci sarà di certo qualcosa di avvincente. A partire da 1899, thriller soprannaturale non destinato a chi soffre di mal di mare e che ricorda Lost, in arrivo il prossimo 17 del mese insieme a Dead To Me. Le serie e le stagioni che potete già vedere sono invece Young Royals e Killer Sally.

Leggi anche: Chiamate call center indesiderate: problema risolto con queste app

Per chi aspetta Mercoledì ci sarà da tirare il collo fino al 23 novembre per la prima puntata della serie evento diretta da Tim Burton, esule di Disney+. A fine mese arrivano anche la sesta stagione di Elite, First  Love e Snack vs Chef. Non si tratta di una serie nel senso stretto (assomiglia più a Masterchef) ma è un altro prodotto che ha a che fare con il cibo dopo The Bear arrivato a spiazzare la critica su Disney+, altraa serie che se potete dovete vedere.

Leggi anche: Uno smartphone può esplodere? La risposta vi sorprenderà | Video

Prima di passare ai film segnaliamo infine la seconda stagione di Enola Holmes e quella di Proiettile Vagante. Per entrare nel mood di Natale non potete non vedere Falling for Christmas, disponibile a partire dal 10 novembre e Natale con te disponibile dal 17 novembre. Per gli amanti dello sdolcinato c’è poi Il Diario Segreto di Noel in arrivo il 24 novembre e per chi invece cerca ancora brividi ci sono: L’infermiere killer e Il mio nome è vendetta.

Impostazioni privacy