Natale 2022, offerte e sconti: come risparmiare sui regali

A causa degli aumenti e dell’attuale crisi quest’anno, acquistare i regali natalizi ci sembrerà impossibile. Esistono però offerte utili a risparmiare

Come risparmiare per acquistare i regali di Natale. Sconti e offerte
regali di Natale (Foto Pixabay)

Quest’anno per via degli aumenti sembra difficile immaginarsi di comprare regali di Natale senza spendere troppo. Risparmiare, però, è possibile grazie alle diverse opportunità offerte da alcuni siti di acquisto. Da sempre, arrivati a questo punto dell’anno, gli sprechi sui regali poco graditi diventano all’ordine del giorno. Joel Waldfogel, autore di un libro sull’improduttività dello shopping natalizio, ha ritenuto che ogni anno vengono spesi 25 miliardi di dollari per regali non graditi.

Per evitare sprechi di soldi per prodotti che non verrano utilizzati è bene prestare attenzione a tutte le opportunità che il mercato offre prima di acquistare. Un’altra cosa fondamentale è acquistare i prodotti con molto anticipo, approfittano delle occasioni offerte dai siti online o dai negozi sui diversi prodotti. Vediamo insieme quali sono i metodi e quali le opportunità da non perdere che ci garantiranno di risparmiare.

Alcuni consigli per risparmiare sui regali di Natale

Come risparmiare per acquistare i regali di Natale. Sconti e offerte
Natale (Foto Pixabay)

Le spese quest’anno sono state tante e molto alte, sia per quanto riguarda il gas sia per quanto riguarda i prodotti di prima necessità, risparmiare sui regali natalizi però è possibile, seguendo alcuni semplici consigli:

  • cercare di acquistare i prodotti in anticipo
  • guardare le offerte sia nei negozi fisici che in quelli online
  • approfittare degli sconti o dei saldi

Leggi anche:Occhio alla muffa sui tessuti: perché è rischioso per la salute

Per quanto riguarda le offerte pre natalizie alcuni siti ne hanno già concessi alcuni, questo è il caso di Ebay. Ebay infatti dal 2 al 16 novembre ha lanciato un’opportunità per chi decidesse di fare acquisti sulla sua piattaforma, concedendo uno sconto del 15% a chi inserirà, alla fine dell’ordine, il codice sconto ‘REGALI22‘. La spesa minima richiesta per ogni utilizzo sarà di 15€ e lo sconto massimo che si potrà ottenere sarà di 50 €.

Leggi anche:Funghi porcini o champignon, nessun problema: la guida per pulirli

Come Ebay ci sono altre opportunità per risparmiare nel mese di novembre come gli sconti che ci saranno con il Black Friday e le offerte del Cyber Monday.

Impostazioni privacy