Striscia La Notizia, la velina svela: dal licenziamento al nuovo lavoro

Che fine ha fatto la velina mora che ha lasciato il posto a Cosmary Fasanelli? Ecco cosa fa oggi e dove vive

giulia pelegatti ex velina mora
Giulia Pelagatti (Instagram)

Vi ricordate Giulia Pelegatti, la velina mora di “Striscia la notizia” che ha lavorato nel tg satirico lo scorso anno? La professionista oggi sembra essere lontana dal mondo della televisione ed ha voltato pagina in Francia. La ballerina faceva coppia  con Talisa Ravagnani anche se alcune volte le due sono state sostituite dalle colleghe Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silvia per via del Covid.

Sui social ha un seguito di più di duecentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e ai quali ha riferito il suo cambiamento.

Giulia Pelegatti, dalla velina a Parigi: cosa fa oggi

giulia pelegatti velina mora
Giulia Pelegatti (Instagram)

L’ex velina mora di “Striscia la notizia” ha vissuto un’esperienza bellissima negli studi Mediaset nonostante la durata breve del suo lavoro. Ha imparato molto dai suoi colleghi. Lo ha rivelato lei stessa in una delle tante interviste rilasciate lo scorso anno. Ha anche parlato di Antonio Ricci, affermando: “Mi ha ringraziata tanto e poi mi ha detto: Purtroppo le linee guida del programma hanno portato a un cambiamento, ma siamo stati comunque contentissimi di averti avuto con noi”.

Oggi, però, la sua vita è cambiata completamente anche se non ha mai abbandonato la danza, la sua più grande passione. Si è trasferita in Francia, a Parigi, lavora nel corpo di ballo di Star Academy, uno degli spettacoli più seguiti in tutto il Paese. In futuro sogna di diventare attrice ma per adesso continua a coltivare il suo hobby, ormai diventato un vero e proprio lavoro.

Leggi anche: Il Collegio, cosa accadrà nella puntata dell’8 novembre: anticipazioni

Leggi anche: Gf Vip, Pamela Prati vuole abbandonare: “Voglio andare via”

Sui social ha pubblicato un video di un’esibizione ed ha scritto: “Grazie per avermi dato questa possibilità, è stato incredibile”. La professionista è già proiettata verso il prossimo balletto. Nell’attesa si gode la vita parigina e il periodo professionale che sta vivendo dove esperienze, avventure e insegnamenti non mancano. La danza è una delle sue certezze.

Impostazioni privacy