Gf Vip, Pamela Prati vuole abbandonare: “Voglio andare via”

Continuano i colpi di scena all’interno della casa del GF Vip, questa volta a voler lasciare la casa è Pamela Prati. Ecco il motivo

pamela prati esce gf vip
Pamela Prati (grandefratello.it)

Nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, la concorrente Pamela Prati è stata al centro di una discussione con il padrone di casa Alfonso Signorini. La showgirl si è sentita più volte messa da parte nelle recenti dirette e per questo ha dato sfogo a questi pensieri lamentando di non essere stata nemmeno salutata dal conduttore.

Settimana scorsa la vippona era stata nominata e questo l’aveva portata ad apparire turbata per tutta la settimana, il mancato saluto dell’amico e conduttore Signorini ha rappresentato per lei la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per queste ragioni la Prati ha palesato il desiderio di uscire dalla casa, anche se qualcuno in studio sembra averla convinta a restare.

Lo sfogo di Pamela Prati al Gf Vip e le parole per Bellavia

pamela prati fuori dal gf vip?
Pamela Prati in collegamento con Marco Bellavia (tiktok)

La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è stata parecchio movimentata tra ingressi a sorpresa e conflitti vari, si è conclusa con le nomination di Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati. Quest’ultima in particolare è parsa alquanto turbata sia verso i suoi coinquilini sia con il conduttore Alfonso Signorini. La showgirl ha accusato Signorini di averla messa in in disparte e di non averla nemmeno salutata nel corso della diretta, confessando così il desiderio di lasciare la casa. Il conduttore si è subito difeso alleggerendo i toni e replicando che per lui non sarebbe possibile salutare ogni singolo concorrente altrimenti rischierebbe di non rientrare con i tempi previsti dal programma.

Leggi ancheGf Vip, quanto spende Mediaset per Alfonso Signorini

L’amarezza poi della nomination ha definitivamente preso il sopravvento anche se ad un certo punto è apparso il sorriso sul volto della showgirl. Verso la fine della puntata, infatti, Signorini ha avviato un collegamento nella casa e Pamela Prati ha potuto scambiare qualche parola con l’ex-concorrente Marco Bellavia. Tra i due è infatti nato qualcosa già all’interno della casa ed entrambi sperano di continuare la conoscenza una volta che la showgirl uscirà dal programma.

Leggi anche: Gf Vip, Patrizia e Pamela ai ferri corti: la causa è Marco Bellavia

Pamela Prati ha proprio confessato di provare dell’affetto per Bellavia e di volerlo vedere a tutti i costi al di fuori della casa. Dal canto suo Marco è apparso scettico perché per lui la showgirl arriverà alle finali e non potranno vedersi molto presto. La Prati ha espresso subito la sua perplessità e incalzato il suo desiderio di uscire presto dalla casa, lasciando a Marco un messaggio chiarissimo: Aspettami. I due quindi sembrano molto seri nei loro sentimento, non ci resta che scoprire cosa accadrà nella prossima puntata di giovedì sera, in onda in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy