Gf Vip, Patrizia e Pamela ai ferri corti: la causa è Marco Bellavia

Pamela Prati e Patrizia Rossetti non riescono a trovare un equilibrio all’interno della casa del “Grande Fratello vip”: perché litigano

pamela prati litiga patrizia rossetti
Pamela Prati (Instagram)

Pamela Prati e Patrizia Rossetti sono due delle gieffine più anziane di questa edizione del “Grande fratello vip” molto amate dal pubblico italiano che fa il tifo per entrambe. Tra loro, però, non scorrerebbe buon sangue e da qualche giorno starebbero ai ferri corti. Il motivo è ancora misterioso, ma i telespettatori hanno fatto delle ipotesi al riguardo.

C’è chi pensa che Marco Bellavia possa essere una causa, visto che quando era all’interno della casa aveva iniziato un flirt con la showgirl ma allo stesso tempo era molto amico della conduttrice.

Pamela Prati VS Patrizia Rossetti: cosa non va tra le due?

patriza rossetti litiga pamela prati
Patrizia Rossetti (Instagram)

E’ un rapporto di amore e odio quello nato tra Pamela Prati e Patrizia Rossetti che oltre ad essere colleghe e conoscenti, sono anche due dei concorrenti del “Grande fratello vip”. Tra loro, però, ci sarebbe qualcosa che metterebbe in crisi la loro amicizia e tutti si chiedono quali potrebbero essere i motivi dei loro litigi continui.

Tutto sarebbe nato da una sfilata, quando Patrizia ha scherzato con Pamela definendo piatto il suo fondoschiena. Dal canto suo, la showgirl si sarebbe offesa, attaccando il fisico della conduttrice. Dopo quello scontro non hanno più perso occasione di tirarsi frecciatine.  Lo fanno anche in diretta e spesso è Alfonso Signorini a doverle fermare.

Secondo i telespettatori, però, ci sarebbe un altro motivo e si tratterrebbe di Marco Bellavia. L’ex gieffino, infatti, ha affermato più volte di avere una simpatia nei confronti della Prati tanto da volerla conoscere meglio fuori dalla casa. Anche Pamela sarebbe dello stesso parere ed è per questo che sarebbe gelosa della sua compagna, anche lei molto amica di Bellavia.

Leggi anche: Netflix, addio account condiviso: chi pagherà un extra

Leggi anche: L’Eredità, chi affiancherà Flavio Insinna nella nuova edizione

Infatti, da qualche giorno sui social sarebbe apparsa una foto del passato dove Patrizia e Marco sono abbracciati e sorridenti durante una cena ed è la prova che i due si conoscevano già prima di entrare nella casa e che c’è un rapporto di stima e affetto. I fan di entrambi si chiedono se le due donne riusciranno a chiarirsi prima o poi e credono che insieme possano fare una bella squadra.

Impostazioni privacy