Avete mai visto la bellissima villa dove vive Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini dopo qualche anno lontano dalla tv è ritornata sugli schermi. Ecco dove vive a 56 anni la nota showgirl

dove vive lorella cuccarini
Lorella Cuccarini (fotoweb)

È stata la regina della tv negli anni 80, quando debutta a solo 12 anni grazie al sempre lungimirante Pippo Baudo. Le sue canzoni e le sue grandi doti di ballerina le assicurano un successo senza eguali. La conduzione di Fantastico e il successo del programma derivano  dalla sua canzone e sigla“La notte vola”, cantata ancora oggi a distanza di più di trenta anni. Nel 2002 la showgirl si allontana mondo dello spettacolo in maniera drastica.

A seguito del continuo dimagrimento e di una sempre più forte tachicardia, scopre di soffrire di una brutta malattia: un tumore alla tiroide. Dopo una lunga degenza e il supporto della famiglia, Lorella ritorna piano piano a lavorare in tv. Il grande e vero ritorno della showgirl avviene solo dopo venti anni, quando ottiene la cattedra di professoressa di ballo, e poi di canto, nella scuola per talenti di Maria de Filippi “Amici”. Oggi continua la sua carriera in tv e a godersi la sua famiglia nella splendida villa in cui vivono tutti insieme.

Ecco la splendida villa in cui vive Lorella Cuccarini

casa lorella cuccarini
Lorella Cuccarini (instagram)

Lorella Cuccarini è romana doc, nella capitale ci è nata e continua a viverci. Qui condivide la casa con la sua famiglia, il suo cane Percy e la gatta Miura. Molto attiva sui social media, condivide spesso immagini della sua quotidianità e della sua bellissima casa, una villa immersa nelle campagna romana. L’abitazione dal sapore rustico, si sviluppa su tre piani e tutto intorno un grande giardino.

Leggi anche: Elisabetta Canalis: villa da sogno la sua casa a Los Angeles

La stupenda villa presenta dei dettagli molto rustici in pietra e legno, riuscendo a risultare comunque molto elegante e sontuosa. Il giardino che è sempre presente nei post pubblicati dalla showgirl è molto curato, con alte siepi e cespugli curatissimi. La natura che si sviluppa intorno alla casa, garantisce alla casa privacy ed un atmosfera riservata.

Leggi anche: Totti e Bocchi, scelta la casa per la convivenza: dove si trova

Gli interni della villa sono di gran classe, come gli esterni, sono caratterizzati dalla presenza del legno. I rivestimenti e i mobili sono accoglienti e semplici ma comunque di gran classe, e il legno la fa ovviamente da padrone. La casa è circondata dal verde e da luce tutta la giornata e per questo anche dall’interno è importante goderne, a risolvere questa necessità le grandi finestre che si affacciano sul parco.

Impostazioni privacy