Elisabetta Canalis: villa da sogno la sua casa a Los Angeles

Avete mai visto la villa da sogno di Elisabetta Canalis a Los Angeles? Ecco com’è fatta la sua abitazione e con chi ci vive

elisabetta canalis villa los angeles
Elisabetta Canalis (Instagram)

E’ considerata una delle donne più belle d’Italia, con la bravura e il suo modo di fare ha conquistato milioni di fan che ancora oggi la seguono e supportano sui social. Da anni ormai vive all’estero, a Los Angeles ma quando ne ha l’occasione torna in Sardegna, la sua terra d’origine o in altre città italiane.

Il suo nome è Elisabetta Canalis, ex velina di “Striscia la notizia” che dopo il boom televisivo ha deciso di dedicarsi al mondo social e allo sport. All’epoca del tg satirico lavorava insieme a Maddalena Corvaglia, le due, però, avrebbero litigato ed ora non si parlano più. Ognuno ha preso strade diverse, una in Italia e l’altra in America.

Elisabetta Canalis, la sua villa a Los Angeles è pazzesca

elisabetta canalis los angeles villa
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis, dopo una storia d’amore con l’attore George Clooney, ha trovato il compagno di vita a Los Angeles con cui si è sposata ed ha fatto una figlia. La famiglia vive in una villa pazzesca, suddivisa su due piani ed arredata in modo fine ed elegante, con mobili di pregio e tante finiture cool. Ogni stanza è curata nei minimi dettagli, lo stile è moderno e curato, ma allo stesso tempo gli ambienti sono caldi e accoglienti: pareti bianche rendono la casa luminosa e i pavimenti sono in parquet. Gli elettrodomestici sono in marmo chiaro.

Leggi  anche: Striscia la Notizia consegna il tapiro a Fedez: la reazione del cantante

Leggi  anche: Serena Rossi, fan invade set di “Mina Settembre”: gesto a sorpresa

All’esterno c’è una piscina strepitosa con finiture pregiate. Anche il giardino fa la sua parte ed è lì che la Canalis trascorre il suo tempo libero, allenandosi all’aria aperta quando ne ha la possibilità. Il tutto ha un valore molto alto. Insomma, potrebbe essere la casa dei sogni di molti fan che seguono l’ex velina. La villa rispecchia molto la sua personalità e a quanto pare quella del marito, un connubio perfetto.

Impostazioni privacy