Totti e Bocchi, scelta la casa per la convivenza: dove si trova

La loro storia è uscita fuori solo questa estate eppure Totti e Bocchi parlano già di convivenza o magari di qualcosa in più

totti e noemi convivono
Francesco Totti e Noemi Bocchi (Televisionando)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono usciti allo scoperto, e non si parla più di un semplice flirt. I due fanno sul serio e a confermarlo sono gli amici della coppia, che parlano di un rapporto d’amore profondo e di stima reciproca. I due da quando hanno confermato la loro storia hanno iniziato a velocizzare il passo ed ecco che arriva la decisione recentissima di andare a convivere.

La nota rivista Chi ha infatti paparazzato la coppia durante una visita al loro nuovo nido d’amore. Ad accompagnare la coppia nella nuova casa i figli della Bocchi e la piccola Isabel insieme a papà Totti. Grazie a Chi scopriamo dov’è l’elegante appartamento.

L’elegante appartamento dove andranno a convivere Totti e Bocchi

totti nuova casa con bocchi
Totti e Noemi insieme alle figlie (Today)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ufficialmente una coppia. Molto presto i due condivideranno anche la loro prima casa, un luogo sicuro dove vivere la loro storia e la loro famiglia allargata al sicuro e al riparo da paparazzi e avvoltoi di ogni tipo. Dopo le smentite, ritorni e ripensamenti, questa estate il lungo matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea, e a darne la conferma sono stati proprio Totti e Ilary. Ora per l’ex capitano della Roma è il momento di iniziare un nuovo capitolo della sua vita con accanto la trentaquatrenne Noemi Bocchi. Della giovane compagna di Totti si sa davvero poco: è una flower designer di Roma, ha due figli e un matrimonio alle spalle, è molto riservata si tiene lontano dai social e non fa parte del mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Gf Vip, Antonella Fiordelisi e la confessione su Totti: “Mi ha scritto”

I due hanno recentemente deciso di portare la loro relazione ad uno step successivo, ovvero la convivenza. Per iniziare questa avventura, secondo il settimanale Chi, i due avrebbero optato per un elegante appartamento a Roma Nord. I paparazzi hanno immortalato i due mentre visitavano un super attico in uno stabile di lusso, situato tra il centro e Roma Nord.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Leggi anche: Totti, quanto è costato il regalo alla figlia Chanel

Come anticipato prima, con loro i due figli della Bocchi mentre con Totti la sua inseparabile Isabel. Questo ha portato molti a pensare che ciò sarebbe la prova che i due fanno sul serio e che non si tratta di una semplice convivenza di “prova” ma l’inizio di qualcosa di più importante. Forse un matrimonio?

Impostazioni privacy