Chi è la moglie di Giuseppe Zeno: età, lavoro e figli

Sapete chi è la moglie di Giuseppe Zeno? Anche lei è una nota attrice di origine siciliana: ecco alcuni dettagli sulla famiglia dell’attore

giuseppe zeno moglie famiglia
Giuseppe Zeno (Instagram)

Questa sera andrà in onda su Rai 1 Tutto per mio figlio, film di Umberto Marino e interpretato da Giuseppe Zeno che sarà uno dei protagonisti principali della storia. L’artista è molto conosciuto dal pubblico italiano visto il suo ultimo lavoro nella fiction Mina Settembre, che ha avuto un successo strepitoso.

L’attore, però, ha cercato di mantenere sempre la vita privata lontano dai riflettori e per questo motivo sono in tanti a non sapere nulla sulla sua famiglia. Chi è sua moglie e chi sono i figli? Tutti i dettagli.

Giuseppe Zeno, tutto sulla moglie e i figli

moglie giuseppe zeno
Giuseppe Zeno e Margareth Madé (Instagram)

Si chiama Margareth Madé è nata a Paternò il 22 giugno 1982 ed è molto nota nel mondo dello spettacolo per essere una modella e un’attrice. E’ cresciuta ad Adrano e Panchino, nel 2000 ha vinto il concorso New Model Today. E’ stata una dei protagonisti di sfilate di moda e campagne pubblicitarie e soltanto nel 2008 si è avvicinata alla recitazione.

Giuseppe Tornatore, infatti,  la scelse per il ruolo di Mannina in Baaria. Da quel momento in poi, non ha più smesso di recitare. Nel 2019 ha partecipato a “Ballando con le stelle” nell’undicesima edizione. Margareth e Giuseppe si sono sposati nel 2016 e si sono conosciuti nel 2015. Nel 2017 è nata la loro prima figlia, Angelica e Beatrice la seconda nel 2020.

Leggi anche: Berlusconi, sapete quanto ha speso per Milan e Monza: cifre folli

Leggi anche: Flavio Insinna, sapete chi è la compagna: l’incontro in Tv

L’attore, invece, è nato a Napoli l’8 maggio 1976 ed ha 46 anni. La recitazione è la sua più grande passione, trasformatasi nel corso degli anni nel suo lavoro. Roma è diventata la sua città e con la sua famiglia vive nella Capitale da anni. Il pubblico è molto affezionato all’attore e non vede l’ora di vederlo questa sera nel film Tutto per mio figlio dove l’umiltà, la solidarietà trionferanno e faranno riflettere i telespettatori. Stay tuned, le sorprese non mancheranno. Rimanete sintonizzati.

Impostazioni privacy