Flavio Insinna, sapete chi è la compagna: l’incontro in Tv

La fidanzata di Flavio Insinna è una donna molto nota che lui stesso ha conosciuto in televisione, l’incontro è stato un colpo di fulmine

flavio insinna conduttore fidanzata
Flavio Insinna (Instagram)

Flavio Insinna è uno dei conduttori più conosciuti dal pubblico italiano che con la sua ironia e il suo modo di fare ha conquistato milioni di telespettatori con i quali interagisce ogni sera con il programma “L’Eredità”. Il game show di Rai 1 è tornato da qualche giorno ed ha già riscontrato molto successo.

Non “L’eredità” ma un altro gioco ha fatto da Cupido a Flavio Insinna che avrebbe trovato la sua anima gemella proprio in studio in una delle edizioni passate. Ecco tutti i dettagli sulla sua storia d’amore.

Flavio Insinna, chi è la sua anima gemella?

adriana riccio fidanzata insinna
Adriana Riccio (Instagram)

Flavio Insinna ha conosciuto Adriana Riccio durante una puntata di “Affari tuoi” Tra i due è stato un colpo di fulmine, lei era un concorrente che ha fatto perdere la testa al conduttore. Dal loro primo incontro non si sono più lasciati ed oggi sono più innamorati che mai. Complici, si supportano e sostengono in ogni situazione.

In un’intervista rilasciata dal presentatore e pubblicata da Donna Pop si legge: “È una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. – ha affermato il conduttore – Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce: Ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere solo la parte che prende e basta. Sono come Jack Nicholson in ‘Qualcosa è cambiato’: lei mi dà quella voglia di prendere le pillole per essere un uomo migliore“.

Leggi anche: Il Dono, tutti gli easter egg presenti nel cortometraggio natalizio Disney

Leggi anche: Francesco Totti rompe il silenzio sul messaggio alla Fiordelisi

La Riccio è lontana dalla televisione italiana, non ama essere al centro del gossip e dei riflettori ed è per questo che cerca sempre di rimanere nel suo, mantenendo un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata.

Impostazioni privacy