Karius, chi è l’ex ragazza che avrebbe lasciato per la Leotta

Il calciatore Loris Karius è uscito allo scoperto con Diletta Leotta ma chi era la sua ex fidanzata? Tutti i dettagli

loris karius calciatore ex fidanzata
Loris Karius (Instagram)

E’ ormai ufficiale: Loris Karius e Diletta Leotta sono fidanzati e sarebbero molto innamorati. In realtà, fino ad un mese fa la giornalista sportiva si sarebbe fatta fotografare insieme ad un modello per poi finire nelle braccia del calciatore.

Proprio riguardo a quest’ultimo sono uscite fuori delle notizie riguardo al suo passato e in particolare inerente alla sua sfera privata. Ecco chi è la sua ex compagna.

Loris Karius, chi è l’ex fidanzata?

janine wiggert ex fidanzata karius
Janine Wiggert (Instagram)

Il suo nome è Janine Wiggert ed è un’influencer con più di un milione di follower. Molto amata dal web, non perde occasione di farsi notare sui social ed in tanti hanno affermato che tra lei e la nuova fidanzata Diletta Leotta ci sia una certa somiglianza. Entrambe sono bionde con delle forme prorompenti che non possono fare a meno di mettere in bella vista.

L’unica differenza è che una è una modella e l’altra una giornalista sportiva. Inoltre, l’influencer è anche una mamma di due figli ed ha trentatré anni, quindi è più grande della Leotta.

Leggi anche: Gf Vip: Oriana Marzoli, chi è la possibile concorrente del reality

Leggi anche: Bruno Barbieri svela il segreto per cuocere al meglio le castagne

Per quanto riguarda la nuova storia d’amore tra la giornalista e il calciatore qualcuno avrebbe detto la sua, spiegando di averli visti insieme. Su Bild si legge: “Molte volte i due erano insieme a Berlino e lei lo andava a trovare in Inghilterra. Inoltre questa estate i due sono stati avvistati all’aeroporto di Ibiza mano nella mano”.

Che questa volta la conduttrice radiofonica abbia trovato l’anima gemella? Sono anni, ormai, che si lascia andare a relazioni di un certo tipo che poi non riescono ad andare avanti. Qualcuno avrebbe scommesso tutto anche sull’amore tra lei e Can Yaman che invece si è rivelato un fuoco di paglia. La loro relazione è stata breve ma immensa tanto da far credere che fosse arrivato il lieto fine per la giornalista sportiva Diletta Leotta.

Impostazioni privacy