Francesca Chillemi, sapete dove vive l’attrice? Non è in Italia

Dove vive Francesca Chillemi? L’attrice non è in Italia anche se è tornata a lavorare nel suo paese sul set “Viola come il mare”

viola come il mare francesca chillemi
Viola come il mare (Instagram)

Francesca Chillemi è stata una dei protagonisti di “Viola come il mare” che insieme a Can Yaman ha conquistato milioni di fan che l’hanno seguiti per tutta la stagione. L’attrice è italiana e si è fatta conoscere con la partecipazione a Miss Italia nel 2003, aggiudicandosi il primo posto. Da lì è iniziata la sua carriera ed oggi è una professionista del suo settore.

Il pubblico non vede l’ora di rivederla sul set di “Viola come il mare” per la seconda stagione che sembra essere già in programmazione. Nell’attesa, scopriamo qualche dettaglio sulla vita dell’attrice.

Francesca Chillemi, tra l’Italia e l’America

Francesa chillemi dove abita
Casa Francesca Chillemi (Da Instagram Francesca Chillemi)

La famosa attrice divide la sua vita tra l’Italia e l’America. E’ a Roma spesso per lavoro e soggiorna in una casa con un balcone molto ampio e una vista panoramica sulla Cupola di San Pietro. Non ci sono notizie riguardo alla proprietà dell’appartamento, molti credono si tratti di un edificio di un suo amico o in affitto. In ogni caso c’è chi non ha potuto fare a meno di notare i dettagli come il pavimento in parquet, la tante luce naturale che entra dalla grandi finestre e il verde che circonda l’abitazione.

Quando, invece, la Chillemi vola a New York insieme al compagno Stefano Russo, figlio del fondatore del marchio di moda Diesel, da cui ha avuto una figlia., soggiorna in una casa a Manhattan.

Leggi anche: GF Vip, Diamante non ci sta e pubblica le chat con Nikita: “E’ Pazza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Leggi anche: Ilary Blasi, insieme ad un uomo misterioso: chi è Edmondo

I fan possono notare dalle foto che si tratta di una casa in stile loft con divani grandi, soffitti altissimi, alte vetrate e anche un terrazzo con vista panoramica sulla città. Sui social Francesca non perde occasione di condividere molti momenti che trascorre nella sua casa a New York con la sua famiglia e i suoi amici con i quali passa molto tempo, quando non è sul set.

Impostazioni privacy